PDA

View Full Version : Perno del display...ne manca metà

akasa
17-10-2005, 14:33
Ho un notebook nuovo. Ho per caso notato che una parte del perno intorno a cui ruota il display non c'è...nel senso che da un lato si vede e dall'altro si vede lo spazio vuoto (un paio di mm) :muro:
Ci possono essere problemi secondo voi?E' capitato a qualcuno?

Psychnology
17-10-2005, 14:39
scusa ma fare dei post un pò più chiari???
se non dici che notebook hai, come fai a chiedere a chi è capitato che cosa...
in ogni caso se manca un perno o un pezzo esistono le assistenze apposta e se il notebook è nuovo meglio farselo cambiare al volo!

akasa
17-10-2005, 15:12
scusa ma fare dei post un pò più chiari???
se non dici che notebook hai, come fai a chiedere a chi è capitato che cosa...
in ogni caso se manca un perno o un pezzo esistono le assistenze apposta e se il notebook è nuovo meglio farselo cambiare al volo!

ammetto la non chiarezza...ma non è facile da spiegare con due parole,magari posto una foto appena posso, che certo spiegherà meglio.
lo so che esistono le assistenze ma dato che può essere una caxxata che non crea problemi ho preferito chiedere prima di iniziare la lunga trafila dell'assistenza visto che l'ho comprato perchè mi serve ora.

Psychnology
17-10-2005, 15:16
se ha meno di una settimana eviti l'assistenza, lo riporti in negozio, glelo sbatti sul bancone e te ne fai dare un altro :cool:

akasa
17-10-2005, 15:27
se ha meno di una settimana eviti l'assistenza, lo riporti in negozio, glelo sbatti sul bancone e te ne fai dare un altro :cool:

ehm si...ora vedo. comunque è un fujitsu-siemens Amilo M1439G, quello che era in offerta a mediaworld e quello che ho acquistato io era l'ultimo (escluso quello in esposizione) argh. ora vedo.
ho chiesto nella pagina generale perchè magari poteva capitare. comunque posterò la foto...ora chiedo anche ad altri che hanno un portatile simile.
grazie! ;)