View Full Version : sony w800 spedito senza memory stick da 512mb..
tierrebi
17-10-2005, 14:45
Venerdì ho acquistato online in un noto sito italiano il cellulare sony w800, oggi mi è arrivato, ma aperta la confezione ho trovato solo il "memory stick dua adaptor" e della memory stick da 512mb neanche l'ombra :cry:
Qualcuno sa consigliarmi sul da farsi?
nascimentos
17-10-2005, 15:00
Guarda che la scheda sta nel telefono :D
Venerdì ho acquistato online in un noto sito italiano il cellulare sony w800, oggi mi è arrivato, ma aperta la confezione ho trovato solo il "memory stick dua adaptor" e della memory stick da 512mb neanche l'ombra :cry:
Qualcuno sa consigliarmi sul da farsi?
Mettiti in contatto con loro e cerca di chiarire la cosa, sii deciso ma amichevole. ;)
Il punto è che si tratta di una rogna non da poco, tu il pacco l'hai ricevuto ed aperto, come fai a dimostrare che la MS era mancante?
Anche l'opzione della restituzione della merce comporta lo stesso problema, con l'accessorio mancante ti sarà difficile ottenere il rimborso di quanto pagato.
Quindi affronta la cosa con calma e fermezza, contattali e cerca di appianare la questione in modo amichevole, se sono persone serie non ti faranno troppe difficoltà.
EDIT
E controlla nel telefono, come hanno gia fatto notare :D , prima di chiamare i Carabinieri. :sofico:
tierrebi
17-10-2005, 15:03
Guarda che la scheda sta nel telefono :D
:doh: ...azz che figura... :muro:
scusatemi, ho visto l'adattatore solo soletto e ho postato di corsa prima di controllare bene :muro:
meglio così grazie!
nascimentos
17-10-2005, 15:05
:doh: ...azz che figura... :muro:
scusatemi, ho visto l'adattatore solo soletto e ho postato di corsa prima di controllare bene :muro:
meglio così grazie!
:friend:
:asd:
tierrebi
17-10-2005, 15:06
Mettiti in contatto con loro e cerca di chiarire la cosa, sii deciso ma amichevole. ;)
Il punto è che si tratta di una rogna non da poco, tu il pacco l'hai ricevuto ed aperto, come fai a dimostrare che la MS era mancante?
Anche l'opzione della restituzione della merce comporta lo stesso problema, con l'accessorio mancante ti sarà difficile ottenere il rimborso di quanto pagato.
Quindi affronta la cosa con calma e fermezza, contattali e cerca di appianare la questione in modo amichevole, se sono persone serie non ti faranno troppe difficoltà.
grazie M@gic ma effettivamente la memory card era già inserita nel cellulare, cmq le istruzioni ti possono trarre in inganno in quanto dicono di inserire la scheda nel telefono e io non trovandola sono andato in panico...
cmq grazie ancora anche a te!
grazie M@gic ma effettivamente la memory card era già inserita nel cellulare, cmq le istruzioni ti possono trarre in inganno in quanto dicono di inserire la scheda nel telefono e io non trovandola sono andato in panico...
cmq grazie ancora anche a te!
Tu hai dato per scontato che la MS sarebbe dovuta essere nella confezione, ed io che tu avessi gia controllato nel cello, stesso errore, capita. :D ;)
nascimentos
17-10-2005, 15:11
Ma tu da venerdi che l'hai preso solo ora te ne sei accorto? :D :asd:
Cmq complimenti per l'ottimo acquisto!
tierrebi
17-10-2005, 15:18
Ma tu da venerdi che l'hai preso solo ora te ne sei accorto? :D :asd:
Cmq complimenti per l'ottimo acquisto!
l'ordine l'ho fatto venerdì ma il pacco mi è arrivato questa mattina...
Già che ci sono ti chiedo gentilmente un'altra informazione...stò eseguendo la prima ricarica e sul manuale d'istruzioni dice che dopo circa 30 min. spunta sul display l'indicatore di batteria in carica per passare dopo circa 2,5 ore al caricamento completo, ma a me sul display appare solo il tempo trascorso dall'inizio della carica senza icona della batteria, è normale? :confused:
nascimentos
17-10-2005, 15:23
Non mi ricordo la prima volta che caricai il telefono cosa c'era sul display ma due domande mi sorgono spontanee:
1) Sono passati i 30 minuti? :D
2) Hai provato a pigiare qualche tasto? :D Se no, prova :O
tierrebi
17-10-2005, 15:28
Non mi ricordo la prima volta che caricai il telefono cosa c'era sul display ma due domande mi sorgono spontanee:
1) Sono passati i 30 minuti? :D
2) Hai provato a pigiare qualche tasto? :D Se no, prova :O
Ho premuto un tasto e come per magia appare l'indicatore di carica... :D
non c'è limite alla mia niubbaggine... :doh:
che vergogna :doh:
nascimentos
17-10-2005, 15:30
Per la vergogna non ti preoccupare: domanda pure altre cose che mi sto divertendo :D
Per la vergogna non ti preoccupare: domanda pure altre cose che mi sto divertendo :D
'stardo! :asd:
tierrebi
17-10-2005, 15:33
non trovo il tasto per l'accensione...
scherzo...scherzo.... :Prrr:
Lol-Thread del mese, senza dubbio. :asd:
nascimentos
18-10-2005, 10:00
Allora tierrebi come va? Facci sapere novità... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.