View Full Version : dell axim 51v + globalsat bt-338 + tomtom navigator 5
Ciao a tutti sare interessato alla configurazione in oggetto. Vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità tra questi oggetti. Il dell ha windows mobile 5 in italiano. Sul sito della tomtom il dell axim 51v non è indicato tra i palmari compatibili. Non è veramente compatibile o la tomtom non ha aggiornato il sito internet?
Vi prego di aiutarmi
Grazie
Bruno
Ciao a tutti sare interessato alla configurazione in oggetto. Vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità tra questi oggetti. Il dell ha windows mobile 5 in italiano. Sul sito della tomtom il dell axim 51v non è indicato tra i palmari compatibili. Non è veramente compatibile o la tomtom non ha aggiornato il sito internet?
Vi prego di aiutarmi
Grazie
Bruno
Allora: l'X51v è in pratica un X50v con 256MB di ROM(peggiore perché NAND) e WM5.
TTN5 è compatibile con WM5(TTN3 no invece).
Per il GPS io ho un Leadtek 9537 e funziona da dio, per il globalsat bt-388 non dovrebbero esserci problemi se il tuo X51v te lo riconosce... ;)
Allora: l'X51v è in pratica un X50v con 256MB di ROM(peggiore perché NAND) e WM5.
TTN5 è compatibile con WM5(TTN3 no invece).
Per il GPS io ho un Leadtek 9537 e funziona da dio, per il globalsat bt-388 non dovrebbero esserci problemi se il tuo X51v te lo riconosce... ;)
Ciao grazie di avermi risposto ma sembra leggendo altri forum ttn5 per ora sia incompatibile con wm5. tu hai informazioni certe che funzioni?
Grazie
Bruno
Come puoi vedere dalla firma io ho il Globalsat e l'X50V..... con TomTom5 assolutamente NESSUN problema... liscio come l'olio.
Vai tranquillo...
Come puoi vedere dalla firma io ho il Globalsat e l'X50V..... con TomTom5 assolutamente NESSUN problema... liscio come l'olio.
Vai tranquillo...
Ciao il mio dubbio non riguarda il palmare ma bensì la compatibilità tra windows mobile 2005 e il tt5
Ciao
Bruno
Hai ragione... scusami...
Sto navigando proprio con il palmare e mi è sfuggito qualcosa...
Secondo me, ora come ora, la cosa migliore che puoi fare è prendere un X50V (che in pratica è lo stesso palmare), utilizzare tutto ciò che vuoi con Win2003 e, quando sarà il momento, passare al 2005 che sarà disponibile x l'X50V...
almeno non corri rischi...
Hai ragione... scusami...
Sto navigando proprio con il palmare e mi è sfuggito qualcosa...
Secondo me, ora come ora, la cosa migliore che puoi fare è prendere un X50V (che in pratica è lo stesso palmare), utilizzare tutto ciò che vuoi con Win2003 e, quando sarà il momento, passare al 2005 che sarà disponibile x l'X50V...
almeno non corri rischi...
Ok grazie per il consiglio
Ciao
Bruno
Massimo87
17-10-2005, 20:25
TT5 funziona perfettamente su WM5.0 (provato sull'emulatore..)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.