View Full Version : [LIVORNO] Vendo Asus Extreme N6800 Ultra/2DT/256Mb PCI-E
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti :) ! Vendo Asus Extreme N6800 Ultra/2DT/256Mb PCI-E a 280€ spese di spedizione incluse.
Caratteristiche: versione PCI-E,frequenza Vpu 425Mhz , frequenza memorie 1.1Ghz GDDR3, 16 pipeline, 6 vertex shaders, 2 connettori molex, pixel shaders 3.0.
La confezione è completa di driver , cavi per entrata-uscita tv, cavetto dell'alimentazione, adattatore per l'uscita dei connetori molex e una webcam.
4 mesi di vita - pari al nuovo, coperta da garanzia.
Vendo per motivo aquisto GF7800gtx.
Condizioni :read:
- Pagamento tramite vaglia postale
goldrake_68
17-10-2005, 13:51
se limi in coda pagamento immediato
goldrake_68
17-10-2005, 13:52
bisogna considerare anche i tuoi pochi post
ORONZO CANA'
17-10-2005, 14:08
dai dai una bella limatina!!!
Fausto_ManMade
17-10-2005, 14:16
dai dai una bella limatina!!!
Non doveva essere il suo prezzo ? ;)
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo qui nel sito :D Potreste spiegarmi cosa vuol dire limare in coda? :confused:
Cmq se nessun'altro fosse interessato vendo la scheda a goldrake_68 se concludo.
Moloch666
17-10-2005, 14:44
ti sposti da livorno per consegna a mano???
no, in alternativa consegna a mano qui a livorno
goldrake_68
17-10-2005, 19:16
mi spiace ma non resta altro che segnalare ai moderatori.
Cosi' non si fa' e mi sembra che questo forum stia un'attimo degenerando.
Con tutto il rispetto parlando..... e con gran calma, mi raccomando....
ma non vedo dove sia l'irregolarità.
Tu hai detto: se limi in coda pagamento immediato
Lui non ha limato, il primo della coda era Alex che si è portato a casa la scheda.
Questa è solo una considerazione.
Peace and love. :cool:
EDIT: a meno che in pvt non si sia già concluso tutto con Goldrake68.....ma poi... :doh:
goldrake_68
17-10-2005, 19:34
Con tutto il rispetto parlando..... e con gran calma, mi raccomando....
ma non vedo dove sia l'irregolarità.
Tu hai detto: se limi in coda pagamento immediato
Lui non ha limato, il primo della coda era Alex che si è portato a casa la scheda.
Questa è solo una considerazione.
Peace and love. :cool:
ok potrebbe essere anche cosi' ma gli ho mandato un pvt dicendogli che andavo al lavoro e al mio ritorno avremmo parlato.
Non ci attacchiato alla sintassi della frase perche' tu sai meglio di me che 10 euro in piu' o in meno non cambiano la vita a nessuno e cmq la coda e' fatta per essere rispettata, considerando anche che la gente lavora e non sta' tutto il giorno davanti al pc, ed inoltre lo avevo avvisato via pvt.
Comunque tengo a sottolineare una cosa: come si dice in giro il regolamento e' stato scritto per essere letto e soprattutto rispettato, ed e' sempre molto semplice dire non ci ho fatto caso, non ricordo etc,ect,.
Una coda di 2 ore non si e' mai vista.
ps non ho nulla contro di te anzi pero' capisci che sono alquanto incavolato perche' della scheda al limite me ne frego pero' la serieta' ed il rispetto per gli altri questo no.
Do' il massimo verso le persone e pretendo che gli altri facciano lo stesso.
D'accordo con te su alcune cose, su altre no. Cmq il mondo è bello perchè e vario.
D'accordissimo con te nell'ultima frase. :mano:
cmq lascio (naturalmente) il giudizio finale ai moderatori.
Che giustizia sia fatta!!! :D
goldrake_68
17-10-2005, 19:46
D'accordo con te su alcune cose, su altre no. Cmq il mondo è bello perchè e vario.
D'accordissimo con te nell'ultima frase. :mano:
cmq lascio (naturalmente) il giudizio finale ai moderatori.
Che giustizia sia fatta!!! :D
oki
:mano:
ok potrebbe essere anche cosi' ma gli ho mandato un pvt dicendogli che andavo al lavoro e al mio ritorno avremmo parlato.
Non ci attacchiato alla sintassi della frase perche' tu sai meglio di me che 10 euro in piu' o in meno non cambiano la vita a nessuno e cmq la coda e' fatta per essere rispettata, considerando anche che la gente lavora e non sta' tutto il giorno davanti al pc, ed inoltre lo avevo avvisato via pvt.
Comunque tengo a sottolineare una cosa: come si dice in giro il regolamento e' stato scritto per essere letto e soprattutto rispettato, ed e' sempre molto semplice dire non ci ho fatto caso, non ricordo etc,ect,.
Una coda di 2 ore non si e' mai vista.
ps non ho nulla contro di te anzi pero' capisci che sono alquanto incavolato perche' della scheda al limite me ne frego pero' la serieta' ed il rispetto per gli altri questo no.
Do' il massimo verso le persone e pretendo che gli altri facciano lo stesso.
Intervengo in merito alla tua protesta:il regolamento lo conosco bene anzi ti invito a leggere il punto 13 dello stesso.
Nn è mia intenzione fregare nessuno.
Okus ha chiesto 280 e io ero disposto ad acquistare la scheda a quel prezzo:ecco perchè la trattativa si è conclusa in così poco tempo
goldrake_68
17-10-2005, 19:58
non e' come dici tu mi spiace anche perche' il venditore era stato avvertito preventivamente della mia assenza causa lavoro e percio' poteva benissimo aspettare fino a sera tanto alla scheda non sarebbero cresciuti i piedi e non sarebbe andata via ed in ogni caso il venditore non ha specificato, visto che parliamo di regolamento, ne' consegna a mano, ne' non considero offerte al ribasso etc, etc, percui il tuo messaggio in risposta del venditore non lo accetto e se proprio devo valutarlo lo faccio come parte interessata, e di conseguenza non avresti potuto dire altrimenti.
goldrake68 ha chiesto una limata, ale30 è stato il primo ad accodarsi accettando integralmente le condizioni (non ha chiesto limate) quindi è primo in coda.
goldrake la prossima volta mettiti in coda, magari chiedendo se possibile una limata (se lo ritieni giusto) ma comunque dando disponibilità alle condizioni del venditore; in questo modo non corri il rischio di perdere la precedenza.
:read: Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
goldrake_68
17-10-2005, 21:56
non per voler polemizzare ma se vai a guardare i pvt gli ho espressamente detto che dovevo andare al lavoro e che ne avremmo riparlato stasera.
cmq mi spiace constatare che si sta scadendo in serieta' e rispetto, vedro' di limitare a questo punto i miei interventi anche perche' non mi ritengo soddisfatto dell'intervento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.