View Full Version : [Roma] Monitor NEC FP1370 22"crt
Vendo il monitor in questione per passaggio a LCD. Le condizioni sono perfette, è completo di imballo, cavi, software; la garanzia è scaduta.
Il prezzo è di 220€.
Ovviamente solo consegna a mano, visto il peso dell'oggetto!
Scheda tecnica a questo indirizzo (http://www.necmitsubishi.com/products/ProductDetail.cfm?Product=98&ClassificationFamily=1&Classification=1) .
Sono interessato al tuo monitor...ti mando una mail per ulteriori informazioni.
Se fosse in perfette condizioni sarei seriamente intenzionato ad acquistarlo...
sonountoro
17-10-2005, 22:13
Sono interessato al tuo monitor...ti mando una mail per ulteriori informazioni.
Se fosse in perfette condizioni sarei seriamente intenzionato ad acquistarlo...
Kain, garantisco io per lui, come puoi vedere nella firma sono affidabile... o cmq ho diverse persone che posso attestarlo.
Kain, garantisco io per lui, come puoi vedere nella firma sono affidabile... o cmq ho diverse persone che posso attestarlo.
Ti riferisci al numero di messaggi? Non c'è problema, visto che tanto si procederà per forza con consegna manuale! (o sbaglio?)
sonountoro
17-10-2005, 22:31
Ti riferisci al numero di messaggi? Non c'è problema, visto che tanto si procederà per forza con consegna manuale! (o sbaglio?)
Mi riferivo alle persone che ho scritto in firma e con le quali ho trattato fino ad ora. Cmq lo scambio sarà fatto a mano, ci mancherebbe, Zum è un amico di Roma, più precisamente di Velletri... ho dato solo la mia garanzia... giusto per far finta di contare qualcosa...eh eh
Solo una domanda, il monitor presenta ingresso a 5 connettori BNC e VGA a 15pin, switchabili con un tasto frontale giusto? Può collegare due ingressi video e poi scegliere quale utilizzare...
Io mi sono iscritto apposta per rispondere a questo messaggio...ero alla ricerca di un monitor che rispondesse a certe caratteristiche e pare che questo ci rientri! ;)
Solo una domanda, il monitor presenta ingresso a 5 connettori BNC e VGA a 15pin, switchabili con un tasto frontale giusto? Può collegare due ingressi video e poi scegliere quale utilizzare...
Si, giusto.
giovonni
18-10-2005, 22:24
Up per il veliterno/velletrano :D (pure se compra e non vende si può fare lo stesso no? :cool: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.