View Full Version : TheSIMS2 Nightlife ho un problema non mi parte.
XSCORPIONX
17-10-2005, 13:09
Salve a tutti ho preso la nuova esp. di The sims2 "nightlife" ma ho un problema che per alcune ragioni dovrei discuterer in pvt mi potreste aiutare? credo sia una cavolata da 2 minuti, grazie mille a chi mi aiuterà sono bloccato ;(
Se è una cavolata esponila qua.
XSCORPIONX
17-10-2005, 15:55
il fatto è che credo non si possa in termini precisi, cmq sarebbe che quando faccio partire nightlife invece mi parte university.........
Se il problema è che non è originale non so proprio come risolvere. So solo che con le espansioni originali il gioco parte con il disco dell'ultima espansione installata.
XSCORPIONX
18-10-2005, 22:28
ti ringrazio cmq, il problema è proprio che il meccanismo della mia "versione" è particolare ed io non riesco a farlo partire, cmq mi puoi insegnare come si fa a fare un salvataggio del lavoro fatto (case/lotti e famiglie) per poter al limite disinstallare e reinstallare tutto?
Grazie ;9
neophiteraf
20-10-2005, 16:16
Ciao,
credo di avere lo stesso tuo problema con l'esp di Sims 2 Nightlife...hai risolto??
XSCORPIONX
27-10-2005, 15:34
Scusate, sapete insegnarmi a fare una copia di sicurezza di tutto il mio lavoro in thesims2 ovvero case famiglie e quartiere?
cosi posso provare senza paura a disinstallare e reinstallare il tutto?
PS.
mi parte university si ma entra solo nel quartiere e non nei lotti ;(((
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.