Zandor
17-10-2005, 13:49
Raga dopo un po' di ricerche nella rete e in alcuni manuali, anzi consigliatemene qualcuno per il (php e mysql), non sono riuscito a risolvere una cosa.
In pratica quando accedo, tramite un post, all'area utenti devo per ora necessariamente accedere ad una pag. sulla quale poi io vado a cliccare su un link che chiama l'effettiva area utenti.
Ecco io volevo che, giunto al post, immesso nome utente e password, e cliccato invia, accedere direttamente all'area utenti senza dover passare su questa pag. di "stasi".
Quale comando fa quello che ho descritto sopra?
Spero di essere stato chiaro.
Ora per esempio è così:
se l'utente è riconosciuto
<a href=\"area_utenti.php\">Torna all'area utenti</a></b>"; //ecco poi clicco per tornare.
Invece io vorrei così:
...\"area_utenti.php\" // senza cliccare.
Ciao
In pratica quando accedo, tramite un post, all'area utenti devo per ora necessariamente accedere ad una pag. sulla quale poi io vado a cliccare su un link che chiama l'effettiva area utenti.
Ecco io volevo che, giunto al post, immesso nome utente e password, e cliccato invia, accedere direttamente all'area utenti senza dover passare su questa pag. di "stasi".
Quale comando fa quello che ho descritto sopra?
Spero di essere stato chiaro.
Ora per esempio è così:
<a href=\"area_utenti.php\">Torna all'area utenti</a></b>"; //ecco poi clicco per tornare.
Invece io vorrei così:
...\"area_utenti.php\" // senza cliccare.
Ciao