PDA

View Full Version : Campo pallavolo milano

Pitonti
17-10-2005, 11:58
mi servirebbe un campo da affittare per giocare a pallavolo a milano,possibilmente vicino alla metro
qualche idea??? :O

PHCV
17-10-2005, 12:46
non sono di milano.. però... qui da me (a mestre) ci sono o i campi al parco, all'aperto, gratuiti (direi ottimi se siete pochi amiciche volgiono giocare una volta ogni tanto) oppure se intendi organizzare qualcosa di più "serio" o "continuativo" potresti chiedere a qualche scuola dei paraggi... spessissimo affittano la palestra per corsi o cose simili..

Syd Barrett
17-10-2005, 12:50
C'è un campo al parco di Largo Marinai d'Italia, all'aperto, gratis.

Pitonti
17-10-2005, 12:51
all'aperto alle 10 di sera??? :stordita:
cmq bella idea ora chiedo a qualche scuola

Syd Barrett
17-10-2005, 13:03
all'aperto alle 10 di sera???

Ah, effettivamente so mica se ci son le luci :D

Pitonti
17-10-2005, 13:04
+ che altro in maglietta e pantaloncini non deve essere piacevole giocare :mc:

Syd Barrett
17-10-2005, 13:12
+ che altro in maglietta e pantaloncini non deve essere piacevole giocare :mc:

Puoi sempre giocare in pantaloni da tuta e felpa, eh :eek:

spinji
17-10-2005, 13:15
Mi pare ci siano dei campi di pallavolo al palauno, in via giambellino. Prova a cercare il numero su paginebianche e chiedere
La metro non è proprio vicinissima però... Passa il tram 14 in compenso
ciao

ste

mailand
17-10-2005, 13:23
se non sbaglio ci sono campi al saini, ma il metrò non ci passa vicino... quelli "pubblici" che conosco io sono tutti lontani dalla metropolitana...

recoil
17-10-2005, 13:25
Ah, effettivamente so mica se ci son le luci :D

in quel parco?
io ci entrerei solo con la scorta o con un'arma la notte in quel posto...
c'è brutta gente in giro per viale Umbria la sera, non immagino quanta ce ne può essere in un parco come quello dove non devi nemmeno scavalcare ed entri comodamente...
non ci sono mai stato ma mi sono bastate certe facce che ho visto fuori per tenermi alla larga

ogni tanto ci sono degli stupri proprio in quel parco. dopotutto è a due passi dal rolling, pieno di ragazze che escono di li e sono vicine al parco...

Syd Barrett
17-10-2005, 13:34
ogni tanto ci sono degli stupri proprio in quel parco. dopotutto è a due passi dal rolling, pieno di ragazze che escono di li e sono vicine al parco...

Alle dieci di sera??

Comunque io ci andavo quand'ero ragazzina, al liceo, la sera. Abitavo lì vicino.
C'erano più pattuglie che altro.
E ti assicuro che non c'è mai stato nessuno stupro in quel parco :fagiano: