View Full Version : [PG] MAC MINI NUOVO!!
vendo mac mini con poco più di una settimana di vita....l' ho scartato...ci ho smanettato un pò....ma ho scoperto che voglio assolutamente il suo fratellone, un doppio g5 :D :sofico:
prezzo 580 euro con spese di spedizione a mio carico
il modello è quello con superdrive, processore 1.42, 512 MB ram ecc...
agli interessasi regalo anche un mouse della logitech modello diamondback magma...che da solo costa 50 euro e un hub usb 2 esterno
METODO DI PAGAMENTO: RICARICA POSTEPAY
precedenza per ritiro a mano
vendo mac mini con poco più di una settimana di vita....l' ho scartato...ci ho smanettato un pò....ma ho scoperto che voglio assolutamente il suo fratellone, un doppio g5 :D :sofico:
agli interessasi regalo anche un mouse della logitech modello diamondback magma...che da solo costa 50 euro e un hub usb 2 esterno
METODO DI PAGAMENTO: RICARICA POSTEPAY
precedenza per ritiro a mano
up!
rilancio a 500 euro con spese spedizione a mio carico :sofico:
up....possibile che nessuno sia interessato? ma siete impazziti? :sofico: ...risparimiate 200 euro sul NUOVO!! :)
superbresca
19-10-2005, 15:47
Io si eccome
ci sentiamo in serata
superbresca
19-10-2005, 19:33
Ciao io resto in coda mi dici se hai ancora i documenti di acquisto.
é quello che sul sito costa 739
Con airport e blutooth?
Hai anche gli imballi?
Sono interessato, mi metto in coda.
coda e concludo alla svelta.
pm se tocca a me.
ok ragazzi scusate ero fuori città...allora...mmmm....vi siete fatti avanti vedo :sofico: :D
albounited
27-10-2005, 15:50
mi metto in coda
technico
27-10-2005, 16:07
Ciao, tutti i documenti fiscali in ordine? Posso usufruire della garanzia Apple?
In coda... :zzz:
ho mandato un pm a superbresca ma non mi ha risposto...chi è disposto a concludere?
NOTA per tutti: il mac mini è quello top venduto su apple store a 739...è completo di tutto...è nuovo appena scartato ed usato pochissimo.... ;)
superbresca
27-10-2005, 18:34
Scusa ma il messaggio mi è arrivato oggi all' una e lo ho letto solo adesso.
Credo che potessi aspettare un pò prima diescludermi.
Tu non ti sei fatto sentire per una settimana.
Io ero sul forum alle 12:30.
Meglio che lascio mi sono proprio girate.
ma tu guarda questo...ero fuori per lavoro mica in vacanza :sofico: :sofico: ...comunque ripeto AVANTI IL PROSSIMO :muro:
ma tu guarda questo...ero fuori per lavoro mica in vacanza :sofico: :sofico: ...comunque ripeto AVANTI IL PROSSIMO :muro:
dovrei essere il primo della vecchia coda.
il problema è che mi sono organizzato in modo diverso, MA potrei essere cmq interessato.
ricapitolando è il modello da 739? documento di garanzia? se sì, di chi?
mi ha contattato superbresca in pm dicendomi che ci doveva pensare fino a questa mattina e poi mi faceva saspere...fino a quel momento stay tuned :sofico:
spiderweb
28-10-2005, 10:04
Sarei interessato,potresti mandarmi caratteristiche e foto in mail?
spiderman3000 at virgilio.it ;)
ittogami17
28-10-2005, 10:18
in coda senza speranza, disposto a conclure rapidamente :)
quindi io sono dopo superbresca...?
superbresca
28-10-2005, 12:11
Scusa io non ho detto che tu non potevi farti sentire per lavoro
ma nenache pretendere che io in sette ore mi facessi sentire
Sai anch 'io lavoro
:muro:
technico
28-10-2005, 13:05
Io sono dopo di te e albounited :)
esatto...superbresca non si è fatto sentire questa mattina quindi ora...domando....sei disposto a concludere? Si o NO? :sofico: :D
ittogami17
28-10-2005, 19:16
si può stilare la graduatoria dei partecipanti :D
è no quella ci pensate voi...io penso solo al lato economico :sofico: :D ...scherzi a parte devo concludere al più presto perchè il dual g5 che mi devo comprare è su ebay e l' asta si sa..scade...quindi il primo in coda dopo superbresca mi contatti...
robby85....max84 dove siete finiti? :sofico:
spiderweb
28-10-2005, 20:22
se vuoi concludere con me...spiderman3000 at virgilio.it :D
robby85....max84 dove siete finiti? :sofico:
io ci sono.. ho chiesto garanzia e data di acquisto, e dove:mbe:e se hai la ricevuta:mbe:
spiderweb
28-10-2005, 20:27
mandami tutte le condizioni e caratteristiche via mail e domani concludiamo....ora scappo al lavoro :D
mandami tutte le condizioni e caratteristiche via mail e domani concludiamo....ora scappo al lavoro :D
calmo io sono il primo in coda :O
io ci sono.. ho chiesto garanzia e data di acquisto, e dove:mbe:e se hai la ricevuta:mbe:
te l' ho detto il mac è stato acquistato circa 2 settimane fa presso essedi di perugia quindi è praticamente nuovo e provvisto di garanzia
ti decidi? :sofico:
ti dò una risposta a mezzogiorno dai... sono in un periodo nero economicamente ma penso di comprarlo cmq
eventualmente va bene fare 500 spedito con i cazzilli?
ti dò una risposta a mezzogiorno dai... sono in un periodo nero economicamente ma penso di comprarlo cmq
eventualmente va bene fare 500 spedito con i cazzilli?
da facente parte della community di hwupgrade ti posso fare 500 senza cazzilli :sofico: ....è il max che posso fare credimi...il pc è nuovo cosa pretendi di più? se non sei convinto dimmelo subito ok? ;)
da facente parte della community di hwupgrade ti posso fare 500 senza cazzilli :sofico: ....è il max che posso fare credimi...il pc è nuovo cosa pretendi di più? se non sei convinto dimmelo subito ok? ;)
rilancio a 500 euro con spese spedizione a mio carico :sofico:
:confused: :confused:
:confused: :confused:
errore mio scusa...nel rilancio di 500 euro non erano compresi i "cazzilli" chiedo scusa a tutti :cry: :D
con i cazzilli il prezzo è di 550 euro...risparimate comunque 261 euro sul nuovo
739 mac mini più 50 mouse più 22 hub usb = 811 euro
e scusate se è poco :D
con i cazzilli il prezzo è di 550 euro...risparimate comunque 261 euro sul nuovo
739 mac mini più 50 mouse più 22 hub usb = 811 euro
ah :mad: :cry: :D
dai concludiamo. però le s.s. che includi con 500 sono il paccocelere1 assicurato vero?:angel:
riassumendo la dotazione e gli imballi originali sono presenti al 100% incluso scontrino con il foglio di acquisto (quello che rilascia essedi) e il piccolo è come nuovo senza graffi difetti cazzi&mazzi?
p.s.: eventualmente capiti dalle parti di rn-pu?
ah :mad: :cry: :D
dai concludiamo. però le s.s. che includi con 500 sono il paccocelere1 assicurato vero?:angel:
riassumendo la dotazione e gli imballi originali sono presenti al 100% incluso scontrino con il foglio di acquisto (quello che rilascia essedi) e il piccolo è come nuovo senza graffi difetti cazzi&mazzi?
p.s.: eventualmente capiti dalle parti di rn-pu?
se paghi la sped tu pagamento posticipato...se la pago io pagamento anticipato prima della sped :sofico: :D :D :ciapet:
per il resto non preoccuparti...tutto in prefetto ordine...ahh spero che tu non ti connetta da casa con un modem 56k...no perchè ne è sprovvisto...viene considerato dalla apple come un upgrade..tanto adesso hanno tutti isdn o adsl :sofico: :sofico:
se paghi la sped tu pagamento posticipato...se la pago io pagamento anticipato prima della sped :sofico: :D :D :ciapet:
be posso anche pagare in anticipo essendo tu sul forum da un pezzo e spero affidabbbile.;)
bonifico o ricarica postepay?
quindi paghi tu il cacchiocelere1 con assicurazione?
per il resto non preoccuparti...tutto in prefetto ordine...ahh spero che tu non ti connetta da casa con un modem 56k...no perchè ne è sprovvisto...viene considerato dalla apple come un upgrade..tanto adesso hanno tutti isdn o adsl :sofico: :sofico:
ah allora confermi tutto? inclusi scontrino originaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il foglio che stampa essedi quando si acquista un prodotto? ahhhhhh lo so che sono un rompicoglioni :fagiano:
p.s.: sì sapevo del modem
be posso anche pagare in anticipo essendo tu sul forum da un pezzo e spero affidabbbile.;)
bonifico o ricarica postepay?
quindi paghi tu il cacchiocelere1 con assicurazione?
ah allora confermi tutto? inclusi scontrino originaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee e il foglio che stampa essedi quando si acquista un prodotto? ahhhhhh lo so che sono un rompicoglioni :fagiano:
p.s.: sì sapevo del modem
il cacchiocelere lo pago io tranqui :sofico: ....allora rimaniamo a 550 con gli accessori? o 500 senza? da ora in poi contattami in pm che concludiamo li ok?
spiderweb
29-10-2005, 16:27
che accessori hai?
max ci sei? :muro:
massì che ci sono:Ose ti dico che concludo significa...che concludo:D
cmq 500 senza accessori ed incluse le s.s. con j+1 ed assicurazione. gli accessori non mi servono ma se me li avessi voluti regalare....:angel:
ci sentiamo via pvt allora. a te la prima mossa:D
ok moderatori potete chiudere pure la discussione....salvo imprevisto sto per concludere con max :yeah:
ittogami17
30-10-2005, 08:30
no :cry:
ok raga...all' ultimo momento max ha deciso di non prendermi più il mac mini....che dire...ridiamo inizio alle danze.....il primo in coda dopo di lui si faccia avanti alla svelta :sofico: :sofico: :D
ok raga...all' ultimo momento max ha deciso di non prendermi più il mac mini....che dire...ridiamo inizio alle danze.....il primo in coda dopo di lui si faccia avanti alla svelta :sofico: :sofico: :D
confermo, seppure sia stato costretto a questa decisione x un'altra trattativa saltata.
spiderweb
31-10-2005, 09:40
Eccomi quà!
Però scrivimi in privato.OK?
la mia mail è spiderman3000 at virgilio.it
ti aspetto con ansia :D
sto concludendo con spiderweb..speriamo in bene :sofico:
sto concludendo con spiderweb..speriamo in bene :sofico:
se è ancora disponibile parliamone... anche PM
ciao
spiderweb
02-11-2005, 21:39
Troppo tardi :D
up!
Ciao se ancora in vendita sono interessato.
Sono di P. S. Giovanni (PG) se vuoi ci sentiamo in email: corrado.baldi@tin.it
Ciao!!
spiderweb
09-11-2005, 16:05
Come già detto...E' troppo tardi ,il piccolo è qui con me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.