PDA

View Full Version : aggiornamento scheda video Ati Radeon 9800Pro

Pietro67
17-10-2005, 11:19
Salve a tutti sono nuovo e anche se mi sono inscritto solo da sabato era già da un pò che conosco cuesto forum e spero che avete pazienza con le mie domande.
Allora ho la scheda video ati radeon 9800 pro e avevo aggiornato dall'ati la scheda a 5.8 fin qui tutto bene ma avevo provato a aggiornarlo con 5.9 ma con cuesto aggiornamento i giochi di medal of honor e medal of honor Spearhead e anche medal of honor Breakthrough non mi vanno, provo a giocarci ma non mi parte e mi viene scritto se voglio mandare l'aviso di erore alla microsoft. Allora l'ho rimesso l'aggiornamento che avevo prima il 5.8 e mi rivanno i giochi.
Ieri ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento 5.10 e l'ho scaricato e installato ma non vanno ancora, e ho rimesso ancora il 5.8 ed è tornato tutto ok.
Allora mi chiedo come è possibile?
allora mi tocca non più aggiornarli?

rampas
17-10-2005, 13:33
be mi sembra abbastanza chiaro, cmq per aggiornarli puoi provare con gli omega e similari basati sugli originali ati ma modificati, forse trovi quelli giusti.

Pietro67
17-10-2005, 16:15
be mi sembra abbastanza chiaro, cmq per aggiornarli puoi provare con gli omega e similari basati sugli originali ati ma modificati, forse trovi quelli giusti.

intendi che la scheda video o i giochi o tutte due sono un po vecchi per l'aggiornamenti? ora provo a scaricare omega che mi hai consigliato e l'ho provo. ciao

Pietro67
17-10-2005, 16:58
intendi che la scheda video o i giochi o tutte due sono un po vecchi per l'aggiornamenti? ora provo a scaricare omega che mi hai consigliato e l'ho provo. ciao

Niente da fare mi fa lo stesso errore mi sa tanto che mi tocca rasegnarmi

ATi7500
17-10-2005, 17:36
a me i 5.10 vanno perfettamente sulla 9800Pro
credo sia un problema di windows incasinato, quindi disinstalla bene i driver da installazione applicazioni, dai una passata con DriverCleaner (www.drivercleaner.net), quindi riprova a installare i 5.10

bYeZ!

Pietro67
17-10-2005, 18:59
a me i 5.10 vanno perfettamente sulla 9800Pro
credo sia un problema di windows incasinato, quindi disinstalla bene i driver da installazione applicazioni, dai una passata con DriverCleaner (www.drivercleaner.net), quindi riprova a installare i 5.10

bYeZ!

ma il programma è gratuito?