View Full Version : creare un menu' per dvd video amatoriale!
Salve ragazzi!Ho un filmato di una manifestazione sportiva che sto "editando"con Pinnacle Studio 9.4 plus,vorrei creare un dvd con un menu' dal quale poter scegliere se vedere ad es. il video vero e proprio oppure le foto che ho scattato nella stessa occasione(a mo' di extra)!Che programma mi serve???Studio non sembra darmi questa possibilita'..... :mc: e poi vorrei sapere se le foto le posso mettere in jpeg(quindi lasciarle per come sono)oppure dovrei creare un altro video con Studio 9 :stordita:
Grazie a tutti!
Dragonflies
17-10-2005, 13:47
Ciao, per creare un dvd con un menų interattivo ti consiglio di usare Nero Vision che ha un'interfaccia molto intuitiva, permette di realizzare cose carine e avvia automaticamente il processo di masterizzazione.
Se vuoi mettere delle immagini non serve elaborarle come video (il formato jpeg va benissimo) a meno che tu non voglia vederle in sequenza e con qualche effetto di transizione.
spero di esserti stata utile :)
puoi usare anche ulead dvd workshop 2
c'č il trial di 30 gg (costicchia la versione full...)
1000 volte pių potente e flessibile di nero visione express (con il quale non ho mai avuto un buon rapporto...)
andrea.ippo
17-10-2005, 16:49
oppure encore dvd della Adobe
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.