View Full Version : [Catania] Nvidia Geforce 6600GT AGP 128MB
lancillo1
17-10-2005, 11:00
Come da titolo vendo una scheda video Nvidia Geforce 6600GT 128MB di memoria, bus AGp, versione Bulk. Testata e perfettamente funzionante, fornita di fattura di acquisto del 04-08-05.
Prezzo di vendita 130€ + S.S.
RULEZ:
1) Il prezzo è intrattabile, se non vi sta bene NON POSTATE, o sarete segnalati ai moderatori.
2) Eventuali segnalazioni per adattamento del prezzo in base al regolamento devono essere comunicate via PVT previa verifica che il bene in vendita sia lo stesso, che il negozio effettui le spedizioni e che l'articolo sia disponibile. Post pubblici verranno segnalati ai moderatori e l'utente sarà automaticamente escluso dalla coda.
3) La consegna a mano NON ha la precedenza, perdo lo stesso tempo ad incontrarmi con un utente che ad andare alle poste, quindi non ho preferenze.
4) La merce è in vendita anche presso amici, parenti, conoscenti, colleghi e se me la penso anche su Ebay e mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
ORONZO CANA'
17-10-2005, 11:02
scambi cn una pci-e???ati x700pro gddr3 più soldi da parte mia!!!
lancillo1
17-10-2005, 11:04
scambi cn una pci-e???ati x700pro gddr3 più soldi da parte mia!!!
Sono aperto a tutto, ma al momento preferisco vendere (ho già 5 schede video a casa e presto ne metterò 4 in vendita).
Comunque se non dovessi ricevere offerte adeguate prendo in considerazione la tua offerta......
Inlogitech
17-10-2005, 11:24
Scusa la marca e lo shop dove l'hai presa?
tnx ;)
lancillo1
17-10-2005, 11:28
Scusa la marca e lo shop dove l'hai presa?
tnx ;)
Lo shop è Keycomm.it, la scheda è no brand
Inlogitech
17-10-2005, 11:35
tnx per la info, lascio la coda. Buona vendita ;)
Dylan il drago
17-10-2005, 11:39
coda a 130€ ss comprese
Scambi con una 9500/9700 (il BIOS è della 9700 ma credo proprio sia una 9500 modificata) più conguaglio?
lancillo1
17-10-2005, 12:28
Scambi con una 9500/9700 (il BIOS è della 9700 ma credo proprio sia una 9500 modificata) più conguaglio?
Ti ringrazio della proposta, ma come scritto precedentemente lo scambio è l'ultima cosa, prima cerco di vendere per realizzare contanti......
Ok, nel caso decidessi di scambiare contattami in pvt per favore.
Ciao!!!
lancillo1
17-10-2005, 13:49
coda a 130€ ss comprese
Ti metto in coda in caso non riesco a concludere al mio prezzo....
lancillo1
17-10-2005, 22:13
Up
lancillo1
18-10-2005, 13:49
Up
lancillo1
19-10-2005, 21:04
Up
88diablos
19-10-2005, 21:09
130 spese incluse?
Saintxxx
19-10-2005, 21:59
Io sarei interessato alla scheda con S.S. a metà, però volevo sapere che frequenza raggiunge ( di solito sta sui 500 e 1000 per ram o sbaglio?)
:)
lancillo1
19-10-2005, 22:07
La scheda ha frequenze di default 500-1000
Non ho potuto fare molti test perchè ormai ho il pci-e ma ho provato dal pc del lavoro un 3dmark03 a 550-1100 e la scheda non ha dato nessun problema, secondo me sale anche di più (considera che il pc di prova ha un ali scarsone da 400W).
Dylan il drago
19-10-2005, 23:28
hai pvt come da coda sono pronto a concludere (scusa il ritardo di risposta ma sono stato via :( )
ciao
Saintxxx
20-10-2005, 08:19
La scheda ha frequenze di default 500-1000
Non ho potuto fare molti test perchè ormai ho il pci-e ma ho provato dal pc del lavoro un 3dmark03 a 550-1100 e la scheda non ha dato nessun problema, secondo me sale anche di più (considera che il pc di prova ha un ali scarsone da 400W).
Io sono interessato a concludere, ovviamente rispettando la coda. Offro 130 + metà delle spese (accetti postepay per il pagamento?), se ti interessa e quando è il mio turno contattami per pm :)
Dylan il drago
20-10-2005, 09:05
mi aveva offerto la scheda a 130€ come da mia richiesta ma ora mi dice che sta trattando con saintxxx... cambiamento finale... non mi pare corretto... io sono primo in coda e lui mi aveva contattato via pm dicendomi che gli andava bene la mia offerta....
chiederò ai mod di un opinione....
ps. scusate ma questa 6600gt mi serve e dato che mi aveva dato conferma il proprietario ora se non me la vende più sono nei casini...
Saintxxx
20-10-2005, 09:12
mi aveva offerto la scheda a 130€ come da mia richiesta ma ora mi dice che sta trattando con saintxxx... cambiamento finale... non mi pare corretto... io sono primo in coda e lui mi aveva contattato via pm dicendomi che gli andava bene la mia offerta....
ps. scusate ma questa 6600gt mi serve e dato che mi aveva dato conferma il proprietario ora se non me la vende più sono nei casini...
Ragazzi io ho chiesto di concludere perchè mi interessa davvero, ma ovviamente rispettando la coda!
lancillo1
20-10-2005, 09:23
Scusa Dylan, ma io ti avevo scritto che ti mettevo in coda se non trovavo nessuno al mio prezzo.
Poi dato che non ho ricevuto offerte ti ho scritto che mi andava bene la tua offerta ma tu non ti sei fatto sentire (capisco che non possiamo stare 24 ore al giorno davanti al pc ma sai bene che spesso le persone si mettono in coda ma poi non acquistano) e nel frattempo ho ricevuto diverse offerte con S.S. a metà che si avvicina di più alla mia richiesta.
Ora per me è indifferente darla a te o ad un altro anche perchè ho specificato che mi riservavo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento perchè potrei venderla su Ebay e prendere anche di più ma aveno fretta di concludere perchè ho molto hardware e poco contante ed ho preferito venderla sul forum per non sorbirmi un'asta. Non so se è permesso modificare l'offerta mettendoti anche tu con S.S. a metà, a questo punto per evitare problemi segnalo la discussione ad un mod e lascio la decisione a lui.
Mod. ditemi cosa fare.......
Dylan il drago
20-10-2005, 09:23
Ragazzi io ho chiesto di concludere perchè mi interessa davvero, ma ovviamente rispettando la coda!
ma infatti te non centri :) il problema e che se lui non mi avesse inviato il pvt di conferma (cioè che mi avrebbe venduto la 6600gt a 130€ ss incluse) io ora non direi nulla... come da regole tu verresti prima di me... ma quel messaggio mandato martedì sera mi ha convinto che concludeva con me... cosìn ho smesso di cercarla e ho avvisato il mio amico che l'avevo trovata... lui già oggi voleva pagare... ora mi leggo sta cosa e sinceramente non mi pare giusto... magari sono in errore io e per questo chiedo ai mod che venga fatta luce... se ho torto chiedo scusa e me ne vado... ma dato che penso di aver ragione vorrei poter dire la mia...:)
lancillo1
20-10-2005, 09:25
ma infatti te non centri :) il problema e che se lui non mi avesse inviato il pvt di conferma (cioè che mi avrebbe venduto la 6600gt a 130€ ss incluse) io ora non direi nulla... come da regole tu verresti prima di me... ma quel messaggio mandato martedì sera mi ha convinto che concludeva con me... cosìn ho smesso di cercarla e ho avvisato il mio amico che l'avevo trovata... lui già oggi voleva pagare... ora mi leggo sta cosa e sinceramente non mi pare giusto... magari sono in errore io e per questo chiedo ai mod che venga fatta luce... se ho torto chiedo scusa e me ne vado... ma dato che penso di aver ragione vorrei poter dire la mia...:)
Ciao Dylan,
leggi sopra.....
Ho segnalato la discussione ai moderatori.
Faccio quello che mi dicono i mod, non voglio problemi nè con te nè con Saint.....
Dylan il drago
20-10-2005, 09:25
Scusa Dylan, ma io ti avevo scritto che ti mettevo in coda se non trovavo nessuno al mio prezzo.
Poi dato che non ho ricevuto offerte ti ho scritto che mi andava bene la tua offerta ma tu non ti sei fatto sentire (capisco che non possiamo stare 24 ore al giorno davanti al pc ma sai bene che spesso le persone si mettono in coda ma poi non acquistano) e nel frattempo ho ricevuto diverse offerte con S.S. a metà che si avvicina di più alla mia richiesta.
Ora per me è indifferente darla a te o ad un altro anche perchè ho specificato che mi riservavo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento perchè potrei venderla su Ebay e prendere anche di più ma aveno fretta di concludere perchè ho molto hardware e poco contante ed ho preferito venderla sul forum per non sorbirmi un'asta. Non so se è permesso modificare l'offerta mettendoti anche tu con S.S. a metà, a questo punto per evitare problemi segnalo la discussione ad un mod e lascio la decisione a lui.
Mod. ditemi cosa fare.......
risolviamola così: il mod decide a chi venderla... e stop :) amici come prima, nessuna arrabbiatura e amen...;)
lancillo1
20-10-2005, 09:26
risolviamola così: il mod decide a chi venderla... e stop :) amici come prima, nessuna arrabbiatura e amen...;)
Certo, ci mancherebbe.......
cito il regolamento:
"Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
e ancora:
"Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."
in questo caso dylan il drago ha fatto un'offerta che comprendeva le s.s. incluse, mentre Saintxxx le proponeva a metà.
Se e sottolineo se lancillo1 non si era già accordato con dylan, scambiandosi i dati per il pagamento/spedizione, la scheda andrebbe venduta a saintxxx. Viceversa, se nonostante i 4 euro di differenza dylan aveva già in mano i dati per effettuare il pagamento a lancillo, la scheda andrebbe a dylan.
rispondendo all'ultima domanda, dylan non potrebbe proporre le spese a metà, altrimenti sarebbe come rilanciare l'offerta per scavalcare la coda.
ora in base al discorso dei dati, che potete sapere solamente voi, decidete a chi spetti la scheda.
Saintxxx
20-10-2005, 11:30
Io penso che Lancillo abbia deciso di concludere con me perchè non ha ricevuto risposta dal suo pm di martedì sera, purtroppo un inconveniente delle code è che ci sono diversi utenti che si prenotano anche se sanno di non dover prendere il materiale per poi sparire.
Anche a me è capitato di dover attendere 4 giorni per sentirmi dire alla fine che il compratore aveva trovato lo stesso oggetto da un altra parte.
Detto questo io rimango in attesa, mi va bene qualsiasi soluzione :)
lancillo1
20-10-2005, 12:17
Quindi, dato che non siamo arrivati al pagamento ed io non ho i tuoi dati personali nè tu hai i miei per il pagamento la scheda va a Saintxxx.
Daccordo?
Saintxxx
20-10-2005, 12:27
Quindi, dato che non siamo arrivati al pagamento ed io non ho i tuoi dati personali nè tu hai i miei per il pagamento la scheda va a Saintxxx.
Daccordo?
Visto che non vi eravate ancora scambiati i dati direi che possiamo concludere
88diablos
20-10-2005, 13:15
lascio
Dylan il drago
20-10-2005, 15:23
io avevo ricevuto un suo pvt con scritto su che accettava la mia offerta... i dati non li aveva inviati ma semplicemente perche' io non ho fatto in tempo a rispondere... praticamente se io quella sera fossi stato a casa avrei gia' inviato i soldi... ora fate voi... solo che pensavo di aver concluso...
lancillo1
20-10-2005, 15:36
io avevo ricevuto un suo pvt con scritto su che accettava la mia offerta... i dati non li aveva inviati ma semplicemente perche' io non ho fatto in tempo a rispondere... praticamente se io quella sera fossi stato a casa avrei gia' inviato i soldi... ora fate voi... solo che pensavo di aver concluso...
Dylan, avevamo detto di lasciar decidere ai mod e così è stato fatto......
La scheda è venduta a Saintxxx che mi ha già pagato.
Senza rancore spero......
Dylan il drago
20-10-2005, 17:05
amen... non sono contento per via dei motivi spiegati sopra ma di certo non c'è l'ho con voi... cioè secondo me la scheda andava venduta a me per i motivi sopra descritti... ma il mod ha deciso e così sia ;)
lancillo1
22-10-2005, 11:53
SCHEDA VENDUTA.
SI PUO' CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.