View Full Version : Inviato un pacco , ma l'acquirente ancora deve pagare !!!
il.principino
17-10-2005, 10:53
Salve a tutti .
Ho venduto un hard disk e una sdram di 256 mb su questo forum.
Il tutto è stato acquistato da un utente , ci mettiamo daccordo sia su pagamento che spedizione.
Il patto era che al momento in cui spedivo io pagavo , ora mi ritrovo con pacco spedito in pacco celere1 da venerdì , e acquirente che ancora deve versare i soldi sulla mia postepay .
Premetto che ho tutto i recapiti , tra cui telefono di casa , cellulare e carta d'identità , come dovrei agire ???
Grazie
Cordiali Saluti
Aspetta che ti versi la somma, sperando che lo faccia.
Dai dati che ti ha comunicato, come sorta di garanzia sulla transazione, promettono bene ;)
Saluti
Ray
il.principino
17-10-2005, 13:39
Se non mi pagasse che potrei fare ???
Cmq ad ogni modo è stato scorreto...
Se non mi pagasse che potrei fare ???
Cmq ad ogni modo è stato scorreto...
cerca prima di contattarlo, potrebbe solo aver ritardato il pagamento perchè impegnato :)
esatto, confermo, può avere avuto i suoi problemi di tempo o altro...
Contattalo, magari telefonicamente, e senti che dice.
Ray
il.principino
17-10-2005, 13:57
ho visualizzato da poco il tracking , e il pacco è arrivato , non h oricevuto neanche una telefonata per avvertirmi di ciò :rolleyes:
:muro:
:cry: da poco li ho mandato un sms
ho visualizzato da poco il tracking , e il pacco è arrivato , non h oricevuto neanche una telefonata per avvertirmi di ciò :rolleyes:
:muro:
:cry: da poco li ho mandato un sms
non ti consiglio gli sms ma una telefonata diretta (meglio sul fisso) ;)
:uh:
Siamo troppo pessimisti al giorno d'oggi.
Ma, che ci vuoi fare, di gente poco oneste ce ne tanta.
Saluti
Ray
:coffee:
il.principino
17-10-2005, 15:56
Assurdo , gli avevo inviato sdram da 256 funzionante e hd funzionante...
La sdram non gli funziona ...
Riassunto ???
Oltre ad aver pagato gli 8 euro della spedizione iniziale , mi sono accollato anche quelli della spedizione di ritorno !!!
Ridicolo !!!
Ho definitivamente chiuso con l'utente marcomanna !!!
Assurdo , gli avevo inviato sdram da 256 funzionante e hd funzionante...
La sdram non gli funziona ...
Riassunto ???
Oltre ad aver pagato gli 8 euro della spedizione iniziale , mi sono accollato anche quelli della spedizione di ritorno !!!
Ridicolo !!!
Ho definitivamente chiuso con l'utente marcomanna !!!
Non conosco l'utente in questione e quello che dico lascia il tempo che trova, comunque se la ram funziona perfettamente ed ha problemi di compatibilità solo con il suo sistema, avrebbe potuto spedirtele indietro a sue spese o, meglio, se non fosse stato sicuro della compatibilità, vi sareste potuti accordare su pagamento posticipato dopo aver provato il modulo e spedizione a metà ;)
il.principino
18-10-2005, 14:39
Cmq rimango sempre più allibito , nonstante ciò ho ricevuto una mail che avrebbe mandato i ocmponenti al PIù PRESTO !!!
Non solo mi sono accollato le spese , devo pure aspettare ...
Spero di chiudere questa situazione e ignorarlo a vita
Cmq rimango sempre più allibito , nonstante ciò ho ricevuto una mail che avrebbe mandato i ocmponenti al PIù PRESTO !!!
Non solo mi sono accollato le spese , devo pure aspettare ...
Spero di chiudere questa situazione e ignorarlo a vita
auguro a entrambi di risolvere nel migliore dei modi, ciauz ;)
Genghiz_Khan
28-10-2005, 20:54
cosa analoga succesa a me con un utente di questo forum. Mi ha spedito sk video+mb pagato anticipatamente. La sk video non funzionava (provarla almeno prima). Cmq imballata malissimo, magari e' stato anche quello.
Mi ha detto che se gliela rispedivo ci pensava lui.
E' un mese che la sk e' in garanzia da un suo amico, che ha uno shop, e io sono incazzatissimo senza sk video e senza soldi. Gli ho detto di ridarmi i soldi ma dice che non ne ha al momento e di aspettare che entro mercoledi' risente questa persona e gli intima di mandarmi la sk video.
Non e' un caso di truffa, ma prorpio di mera stupidità e negligenza della gente che esegue le trasizioni.
Mai piu' contratterò con bimbiminmchia in vita mia. :mad:
overfusion
28-10-2005, 21:27
io fortunatamente sia da venditore che da compratore, ho sempre akkiappato persone ONESTISSIME anzi ero stupido di ciò :confused: con i tempi che corrono......non sarebbe meglio fare un tread riassuntivo con tutti gli utenti "con cui sarebbe meglio non scambiare?"
cosa analoga succesa a me con un utente di questo forum.
CUT
mi dispiace per te genghiz, io, come overfusion e sicuramente gran parte degli utenti di questo forum, sono stato sempre fortunato e ho avuto il piacere di trattare con persone serie, oneste e anche simpatiche (e ho fatto sempre di tutto per comportarmi in egual modo); purtroppo però i problemi sono dietro l'angolo, a volte senza cattive intenzioni da parte del venditore, che però dimostra appunto negligenza e mancanza di serietà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.