View Full Version : Scelta 2.1 x lettore DVD
dovrei collegare un sistema 2.1 al lettore DVD da tavolo;
x ora non ho soldi x fare un impianto con amplificatore e altoparlanti di parte,quindi sto optando x questi due:
Logitech Z2300 (40w rms x2 + sub 120w rms)
Creative TXT 250D (75w rms x2 + sub 150w rms)
la mia domanda è:
si possono collegare direttamente al lettore dvd?
se si con quale cavo/uscita?
volevo prendere il sistema 2.1 x motivi di spazio,ma ora ho visto ke sul sito creative vendono anke il cavo da 5m x gli AP e i piedistalli...ke farebbero ordine x un salotto...ed ora sto optando x il 5.1...costa leggermente di + ovviamente :mc:
Prendi le empire digital
non so se si possono collegare al lettore dvd di casa,ma hanno solo 80w rms totali e senza certificaizone THX
Hai sollevato un bel problema. Tra le megaworks 250D e le logitech Z2300. Mi hanno detto che le creative hanno avuto un po di problemi tanto da ritirarle dal mercato però offrivano il mio osannato ingresso coax S/Pdif, mentre le Logitech sembra che vadano bene ma hanimè hanno solo ingresso jack da 3.5mm. Qualcuno ha le creative megaworks? Come vanno? :(
non so se si possono collegare al lettore dvd di casa,ma hanno solo 80w rms totali e senza certificaizone THX
Son contento per te se avessero davvero 80 Watt rms, anche perchè verrebbe giù l'inquilino di due piani sopra al tuo :rolleyes:
Altro specchietto per le allodole le altre tre lettere
Danziga88
18-10-2005, 17:29
Son contento per te se avessero davvero 80 Watt rms, anche perchè verrebbe giù l'inquilino di due piani sopra al tuo :rolleyes:
Altro specchietto per le allodole le altre tre lettere
esatto....bisogna saper prendere i dati sulle confezioni con le dovute precauzioni.... :O
x fare un esempio:le ultime gigaworks uscite sono circa 700w dichiarati....
a me risulta un po difficile pensare che un ampli da700w :eek: stia dentro quel sub....poi fate voi.... :D
l'ampli della mia macchina è un 80w rms x 2! infatti vedere un satellite che dikiara 75w rms mi sembra assurdo o sbalorditivo!
cmq anke se nn fossero 75w rms,ma 50w rms è + ke sufficente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.