View Full Version : Stampante Laser Si o No?
Salve a tutti volevo chiedervi un parere:
Avevo intensazione di prendermi una stampante al laser, premetto che non stampo grandi quantità di pagine, e capita spesso he io possa non stampare anche per diverse settimane, non mi interessa che i documenti stampati siano a colori o che abbiano una definizione altissima....
Secondo voi farei bene a prendermi una laser?
Swapreste in caso consigliarmi un modello abbastanza economico?
Nessuno sà aiutarmi? :confused:
Se vuoi una stampante economica ma di qualità decente prendi una brother,penso che a meno non trovi,dovresti stare sull'ottantina di euro....anche io avevo il tuo stesso dubbio,stampo saltuariamente,alcuni periodi più, altri per nulla,alla fine ho preso una ink-jet,mi seccava un pò spendere 80 euro per un toner tutti insieme,così 20 euro è più indolore,ovviamente se non stampi pagine e pagine al giorno!!!Saluti
anch'io ho lo stesso dilemma di Noia!ma volevo sapere un altra cosa.......quante pagine si stampano mediamente con un toner???E poi:tutti i toner possono essere rigenerati?Quli sono gli svantaggi della rigenerazione??
Grazie
In effetti anche io vorrei ben capire quanto dura un toner...
Coyote74
19-10-2005, 12:36
Indubbiamente se uno stampa in modo saltuario la scelta migliore è quella di una laser. Anche perchè le inkjet hanno il grosso problema che, se non usate frequentemente, si secca l'inchiostro e si tappano gli ugelli. Certo, basta la pulizzia e si torna operativi, ma ogni volta che si fa la pulizia parte una quantità inaudita di inchiostro.
P.S. Le Brother sono veramente eccellenti. Costano poco e hanno una qualità molto buona. Direi un must per chi vuole stampare in modo economico.
e quante pagine farei in media con un toner? Quanto viene? I toner sono ricaricabili?
Alcuni toner sono ricaricabili,però se il lavoro non è fatto per bene si sporcano i fogli!!!Un toner in media dura 2000/3000 pagine,però conta che quello che trovi all'inizio nelle stampanti a basso costo è una versione ridotta con cui in media fai un migliaio di pagine si e no!!!Da qualche parte devono pur guadagnarci se ti vendono una laser a 80 euri!!!! :mbe:
a sto punto perchè non mi consigliate pure un modello?
La SAMSUNG 1610 com'e'????
Coyote74
20-10-2005, 10:03
a sto punto perchè non mi consigliate pure un modello?
L'abbiamo fatto... Brother, costa poco e fa il suo sporco lavoro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.