PDA

View Full Version : [Torino e Milano e sped.]Vendo Sicce idra 1300 e tubi silicone

cippa lippa
17-10-2005, 10:44
Buongiorno a tutti signori.
Bando alle ciance via e mi accingo a vendere la famosa Pompa Sicce idra da 1300 l\h,usata si e no 2 mesi,poi è qui da altri 7 o 8.Funge alla perfezione,come nuova in pratica.In più ha gà il raccordo per tubi da 10(se non ricordo male,forse può essere anche 8,ma misurando col metro da parte a partemi da 1cm)in modo da poter essere usata subito.In più aggiungo tubi in silicone morbidissimi.Sono in tutto 6 tubi di cui 3 da 10 e 3 da 8.Diverse lunghezze,quello + lungo è di 2 metri,quello più corto 50cm.Vanno tutti bene con la pompa.
25 euro direi.

Ciao e grazie a tutti

Fumereo
17-10-2005, 13:54
Io mi metterei in coda pero' devi calare un po' il prezzo imho...
La pompa si trova a 21 euro nuova.
E in realta' a me tutti quei tubi non servirebbero :(

Fammi sapere :D

cippa lippa
17-10-2005, 14:01
Ciao.
Soltanto la pompa la faccio a 20 comprese le spese(circa 16 a mano).Vorrei vendere anche insieme i tubi però...

Fammi sapere

Fumereo
17-10-2005, 14:20
...al di la' di tutto lo scambio sarebbe a mano...visto che sono spesso sia a torino che a milano.

Vorrei sapere quanto rumore fa'....(la pompa e' regolabile?il rumore cambia regolando la portata?)

Per i tubi.......mmmbeh.....io proprio non ne ho bisogno :(

Non so...vedi tu :boh:

cippa lippa
17-10-2005, 15:02
vedo se qualche duno prende tutto,altrimenti passo a te.
La pompa fa poco rumore e dipende ovviamente a quanto la setti(al max fa unpò + rumore,ma comunque dentro il case non la senti assolutamente).
A mano mi andrebbe bene.Vediamo se qalche altro si fa vivo,sennò possiamo anche concludere direi per 16 euro

ciao

cippa lippa
17-10-2005, 19:36
se vuoi possiamo anche concludere.
fammi sapere