View Full Version : Comparativa Drivers Catalyst...
maurosio
17-10-2005, 09:55
:help: :help: :help:
Dove trovo una prova comparativa dei vary Catalyst? Magari dai 4.12 (che alcuni ritengono ancora il migliore...) ai 5.10 di oggi?
Io ho una X800XL (pci express) e non so più cosa mettere. Non cerco le prestazioni, non overclokko; cerco solo la STABILITA'!! :)
Grazie
Sawato Onizuka
17-10-2005, 10:41
stranamente su www.hardwareoc.at c'era sempre un roundup aggiornato (be' dacci un'occhiata ogni tanto...)
http://www.tweaktown.com/document.php?dType=article&dId=822 voilà :D
maurosio
17-10-2005, 11:47
Grazie ma a me non interessa la differenza tra 5.10 e 5.9 in termini prestazionali.
Io vorrei qualcosa di più globale per capire quali drivers sono i più affidabili (insomma quelli che hanno dato meno problemi in passato) per la mia X800XL.
Ritengo i 5.10 (ed anche i 5.9) troppo nuovi per conoscerne esattamente tutti i pregi ma soprattutto tutti i difetti.
Io voglio la massima stabilità... :)
Grazie ma a me non interessa la differenza tra 5.10 e 5.9 in termini prestazionali.
Io vorrei qualcosa di più globale per capire quali drivers sono i più affidabili (insomma quelli che hanno dato meno problemi in passato) per la mia X800XL.
Ritengo i 5.10 (ed anche i 5.9) troppo nuovi per conoscerne esattamente tutti i pregi ma soprattutto tutti i difetti.
Io voglio la massima stabilità... :)
gli ultimi driver sono per definizione i più stabili..se poi hai qualche problema specifico con la tua scheda non ancora risolto..basta skippare all'ultima versione di driver con cui non hai problemi ;)
bYeZ!
maurosio
17-10-2005, 14:34
Grazie per la risposta...è un pò criptica ma grazie lo stesso.
Ciomunque io non credo che gli ultimi siano sempre e per forza i migliori. Io con la 9800 avevo i 4.12 (a proposito dove posso trovarli che non ci sono piu' da neesuna parte??) ed erano formidabili. Altri ottimi IMHO erano i 5.2 (oppure i 5.3 non ricordo... :confused: ) poi da allora sono passato ai 5.7.
Di buchi nell'acqua ce ne sono stati con alcuni catalyst ed è per questo che (sempre secondo il mio parere da niubbio) non sempre gli ultimi sono i migliori...
Ciao :)
Grazie per la risposta...è un pò criptica ma grazie lo stesso.
Ciomunque io non credo che gli ultimi siano sempre e per forza i migliori. Io con la 9800 avevo i 4.12 (a proposito dove posso trovarli che non ci sono piu' da neesuna parte??) ed erano formidabili. Altri ottimi IMHO erano i 5.2 (oppure i 5.3 non ricordo... :confused: ) poi da allora sono passato ai 5.7.
Di buchi nell'acqua ce ne sono stati con alcuni catalyst ed è per questo che (sempre secondo il mio parere da niubbio) non sempre gli ultimi sono i migliori...
Ciao :)
gli ultimi driver hanno sempre più bugfix dei precedenti, per logica sono migliori...ovviamente esistono i casi particolari, e in quei casi non fa mica male retrocedere di una o due release ;)
bYeZ!
maurosio
17-10-2005, 20:23
questo vuol dire che meglio dei 5.7 ci sono sicuramentei 5.8, i 5.9 e i 5.10...?
Quindi per la mia X800XL (pci express) posso andare tranquillo con i 5.10... :confused:
Grazie
questo vuol dire che meglio dei 5.7 ci sono sicuramentei 5.8, i 5.9 e i 5.10...?
Quindi per la mia X800XL (pci express) posso andare tranquillo con i 5.10... :confused:
Grazie
si
ovviamente valgono tutte le regole per la corretta reinstallazione dei driver (disinstallazione e pulitura)
bYeZ!
maurosio
17-10-2005, 20:36
ok, allora provo i 5.10. Mi hai convinto... :D
solo i drivers base + il control panel. Niente CCC giusto?
Io non overclokko... :)
ok, allora provo i 5.10. Mi hai convinto... :D
solo i drivers base + il control panel. Niente CCC giusto?
Io non overclokko... :)
con il control panel non hai tutte le opzioni disponibili per la tua scheda
o il CCC, o ATi Tray Tools, scegli ;)
bYeZ!
maurosio
17-10-2005, 20:57
penso che andrò con ATT...non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare bene... (...) :D
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.