PDA

View Full Version : telefonino umts x navigare

serbring
17-10-2005, 09:54
sto cercando un telefonino che funzioni bene come modem umts. Deve darmi in dotazione il cavetto, e che lo posso trovare a max 120€ usato. Tutte le altre caratteristiche non mi interessano. Cosa mi consigliate?

Crashing Minds
17-10-2005, 12:52
sto cercando un telefonino che funzioni bene come modem umts. Deve darmi in dotazione il cavetto, e che lo posso trovare a max 120€ usato. Tutte le altre caratteristiche non mi interessano. Cosa mi consigliate?

prenditi un telefonino 3...nuovo..99 euro con sim allegata piu qualke soldino di servizi...cavo usb incluso..facile da collegare...non so dove abiti...ma nel centro di citta medio-grandi la copertura è totale.
ottimo affare...ciau!

serbring
17-10-2005, 15:40
eh ci avevo pensato, solamente che non riesco a trovare nel loro sito le offerte per navigare in internet....

Donnie
17-10-2005, 16:35
infatti nn esistono :D

lord2
17-10-2005, 20:21
eh ci avevo pensato, solamente che non riesco a trovare nel loro sito le offerte per navigare in internet....

ciao lascia perdere h3g non ha offerte per navigare in umts col cellulare io ti consiglio tim o al limite vodafone dipende dall intensità di segnale della tua zona,io con tim eseguo download a 40/45 KB/s quindi ragguardevole.
io ho usato questi tre cellulari nokia umts .

nokia 7600 umts
nokia 6650 umts
nokia 6630 umts/edge che attualmente stò usando

se vuoi spendere poco e avere un ottimo modem umts ti consiglio senza ombra di dubbio il nokia 6650 umts io 9 mesi fa nonostante fosse fuori produzione già da un pezzo lo trovai a 180 euro lo presi ad occhi chiusi
e non lo darei via per nessun motivo o prezzo è ottimo anche in ricezione e durata di batteria.