PDA

View Full Version : Piccolo problema con Safari: salvat oggi/doc solo in cartella settata in preferenze

kintaro78
17-10-2005, 09:19
Salve ragazzi ho un piccolo problema con Safari: come si fa a dirgli che vuoi salvare il documento/oggetto in una cartella che non sia quella settata in prefernze ? Come posso fare, senza dover ritrasferire successivamente nella cartella giusta e dover rinominare il file, visto che non mi permette di sceglierie nemmeno il nome dell'immagine ? Quando setto "Altro" mi obbliga per forza di cose a scegliere a priori la cartella. Uno non può smanettare sempre in preferenze :muro:

Grazie

v1ruz
17-10-2005, 09:27
Salve ragazzi ho un piccolo problema con Safari: come si fa a dirgli che vuoi salvare il documento/oggetto in una cartella che non sia quella settata in prefernze ? Come posso fare, senza dover ritrasferire successivamente nella cartella giusta e dover rinominare il file, visto che non mi permette di sceglierie nemmeno il nome dell'immagine ? Quando setto "Altro" mi obbliga per forza di cose a scegliere a priori la cartella. Uno non può smanettare sempre in preferenze :muro:

Grazie

e' una cosa fastidiosissima che safari non permetta di scegliere la cartella di download :(

kintaro78
17-10-2005, 10:07
Allora quindi è la struttura stessa che non permette la scelta: eppure un vago ricordo di Safari che avevo in Panther, ora ho installato Tiger, era sbagliato dato che all'epoca usavo firefox. Adesso uso Opera, ma volevo dargli un'ultima possibilità prima di accantonarlo. Magari Safari Stand potrebbe aiutarmi...
Hai mai provato questa applicazione ?

Grazie

Mauna Kea
17-10-2005, 10:09
come no..

seleziona l'oggetto
clickDX
premi ALT

"registra documento collegato col nome.."

Bye :D

kintaro78
17-10-2005, 10:47
Grazie Mauna Kea. Leggero OT: ma la Mauna Kea fa ancora pile e abbigliamento sportivo ?

v1ruz
18-10-2005, 09:08
come no..

seleziona l'oggetto
clickDX
premi ALT

"registra documento collegato col nome.."

Bye :D

oggi provo..speruma ;)