View Full Version : Problemi su 9600 liscia
fireball76a
17-10-2005, 09:08
Ciao a tutti..ho appena montato sta scheda (lme l'hanno data..) e presenta dei problemi,delle specie di artefatti a video che non vanno via (anche in 2d visto che rimangono anche nel desktop)..tipo lineee verticali fastidiose sul monitor..che può essere?si possono risolvere?
Ciao
Murakami
17-10-2005, 09:24
Ciao a tutti..ho appena montato sta scheda (lme l'hanno data..) e presenta dei problemi,delle specie di artefatti a video che non vanno via (anche in 2d visto che rimangono anche nel desktop)..tipo lineee verticali fastidiose sul monitor..che può essere?si possono risolvere?
Ciao
Prova a verificare se il dissipatore è montato bene; nel caso così fosse, potrebbe semplicemente essere difettosa.
fireball76a
17-10-2005, 12:21
Prova a verificare se il dissipatore è montato bene; nel caso così fosse, potrebbe semplicemente essere difettosa.
Boh...ora non ce l'ho sotto mano perchè devono ancora darmela definitivamente...il problema l'aveva (perchè è un po che non la monta) chi me l'ha data...chiedevo se era possibile ovviare al problema perchè sarebbe una buona scheda e la avrei gratis praticamente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.