View Full Version : Idea Progress
ga444b666ma777r999in333i
17-10-2005, 09:07
Ciao a tutti,
che né pensate dei notebook IdeaProgress?
Mi sembra che in Italia sia l'unica società a proporre il GeforceGo 6800 Ultra; Santech mi sembra infatti che proponga solamente il 6800 liscio (correggetemi se sbaglio).
Quando monteranno il Geforce7800 go? Dell già lo vende sull'inspiron XPS, ma non in Italia, a quanto vedo.
Un'altra caratteristica che apprezzo del notebook IdeaProgress Monster è la presenza di una doppia porta FireWire (oltre a 4 USB2.0).
:stordita: :mc: :confused:
Scusa l'OT, ma la tua sign è "leggermente" (ma giusto di poco :D) irregolare...
Massimo 3 righe (o forse 4..., non ricordo)!
LA 7800 comincerà a farsi vedere nel corso dei prossimi 2 mesi, anche se credo che al momento vi sia più interesse verso il settore di fascia media (cioè la 7600 o la X1600), per avere costi e consumi un po' più contenuti.
Ciao a tutti,
che né pensate dei notebook IdeaProgress?
Mi sembra che in Italia sia l'unica società a proporre il GeforceGo 6800 Ultra; Santech mi sembra infatti che proponga solamente il 6800 liscio (correggetemi se sbaglio).
Quando monteranno il Geforce7800 go? Dell già lo vende sull'inspiron XPS, ma non in Italia, a quanto vedo.
Un'altra caratteristica che apprezzo del notebook IdeaProgress Monster è la presenza di una doppia porta FireWire (oltre a 4 USB2.0).
:stordita: :mc: :confused:
sulla sua unicità non lo so...
in compenso sto aspettando la consegna di un monster.... che dire, è un desktop replacement a tutti gli effetti, chiamarlo portatile è quasi una forzatura dato che la portabilità e l'autonomia sono risibili rispetto a dei "veri" laptop. Tuttavia, se cerchi un sostituto che sia in grado di avvicinarsi di molto alle performance di un desktop, sono l'ideale.
ga444b666ma777r999in333i
17-10-2005, 10:55
Hai ragione, scusa per la mia sign...
Io in realtà cerco un notebook che abbia la migliore scheda video (normalmente difficile o impossibile da upgrdare)... Ero inoltre attratto dalla doppia porta firewire, che permette facilmente di aggiungere HD esterni firewire ... Per quanto riguarda il consumo elettetrico, bè, attualmente avendo da poco cambiato lavoro (prima lavoraro per una società di software e dovevo girare molto), non ho più bisogno di una portatilità estrema, anzi credo nel 80% di non far uscire il notebook di casa. Uniche trasferte le vacanze (almeno per ora).
Saluti
Scusa l'OT, ma la tua sign è "leggermente" (ma giusto di poco :D) irregolare...
Massimo 3 righe (o forse 4..., non ricordo)!
LA 7800 comincerà a farsi vedere nel corso dei prossimi 2 mesi, anche se credo che al momento vi sia più interesse verso il settore di fascia media (cioè la 7600 o la X1600), per avere costi e consumi un po' più contenuti.
ga444b666ma777r999in333i
17-10-2005, 10:56
E quando ti arriverà? Che configurazione hai richiesto? Sei emozionato?
sulla sua unicità non lo so...
in compenso sto aspettando la consegna di un monster.... che dire, è un desktop replacement a tutti gli effetti, chiamarlo portatile è quasi una forzatura dato che la portabilità e l'autonomia sono risibili rispetto a dei "veri" laptop. Tuttavia, se cerchi un sostituto che sia in grado di avvicinarsi di molto alle performance di un desktop, sono l'ideale.
E quando ti arriverà? Che configurazione hai richiesto? Sei emozionato?
La configurazione è
p4 3.4Ghz 64bit 2mb 2°lv
2x516mb ram 533 per sfruttare il dual channel
2x hd sata 80gb
gf6800 ultra 256mb ddr3
lcd 1680 glare
emozionato no, curioso si :) , oltretutto la consegna doveva essere per settimana scorsa ma mancava un hd... e SPERO che la cosa non si protragga ancora a lungo perchè ne ho bisogno per il lavoro. :rolleyes:
ga444b666ma777r999in333i
17-10-2005, 12:54
Mi sembra una configurazione molto interessante. E la garanzia? Per quale hai optato?
Hai intenzione di utilizzare le doppie porte firewire contemporaneamente?
:)
La configurazione è
p4 3.4Ghz 64bit 2mb 2°lv
2x516mb ram 533 per sfruttare il dual channel
2x hd sata 80gb
gf6800 ultra 256mb ddr3
lcd 1680 glare
emozionato no, curioso si :) , oltretutto la consegna doveva essere per settimana scorsa ma mancava un hd... e SPERO che la cosa non si protragga ancora a lungo perchè ne ho bisogno per il lavoro. :rolleyes:
Mi sembra una configurazione molto interessante. E la garanzia? Per quale hai optato?
Hai intenzione di utilizzare le doppie porte firewire contemporaneamente?
:)
a mio avviso è la configurazione che ritengo più prestante in termini di qualità/prezzo. Vedrò se integrare la garanzia con la garanzia gold al momento del ritiro. Sulla questione delle firewire, non ne ho mai avuto bisogno... è un bene che ci siano, ma non rientrano nelle mie necessità lavorative :)
ARRIVATO!
che dire... niente che non sapessi già riguardo a peso ed ingombro, un vero lottatore di sumo... ma ragazzi...
CHE PRESTAZIONI!!!
non posso farne ancora una recensione approfondita (se serve ditemelo se no amen) ma per darvi una misura, con Windows xp pro installato di fabbrica, ergo nessun tweaking del caso e nemmeno aggiornato, coi driver originali al 100% ha staccato da 3dmark05 il punteggio di 5098 punti....
...fatemi sapere se vi interessa altro in merito!
ga444b666ma777r999in333i
19-10-2005, 21:32
Direi ottime prestazioni, visto che la stessa NVIDIA pubblicizza per il Gf7800go un punteggio di circa 6600 nel 3dmark2005...
;)
Complimenti!!!
Direi ottime prestazioni, visto che la stessa NVIDIA pubblicizza per il Gf7800go un punteggio di circa 6600 nel 3dmark2005...
;)
Complimenti!!!
solo deframmentando il disco sono salito di 130 punti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.