View Full Version : half life 2
Breakerr
17-10-2005, 08:49
ciao a tutti un po di tempo fa ho dovuto formattare il pc e cambiare processore (sempre da 2.4 ghz) perchč era guasto. prima di fare tutto cio, giokavo ad half life senza problemi ma ora mi faun problema. quando lo avvio appena arriva alla skermata iniziale si leva il gioko e mi esce un messaggio che dice che la mia skeda video nn ce la fa!!! :confused: :confused:
eppure ho disinstallato i vecchi drivcer e reinstallato i nuovi con directx 9 ma nulla nn riesco + a giocarci :(
aiutatemi pls!!
MIO PC:
p4 2.4 ghz
512 ram
scheda madre: asus (nn mi ricordo il modello :p)
scheda video nVIDIA GeFORCE 4mx 440 128mb
qui si danno consigli per gli acquisti prevalentemente sulle schede video posta nell'apposito trend
Breakerr
17-10-2005, 09:21
precisamente dove :confused:
Schede video-->Supporto Tecnico driver
Innominato
17-10-2005, 11:25
E' il tuo subconscio che ti ha spinto a postare qui, si vede che vuoi cambiare scheda video :sofico:
Magari una 6800le? :D
E' il tuo subconscio che ti ha spinto a postare qui, si vede che vuoi cambiare scheda video :sofico:
Magari una 6800le? :D
infatti la vedo dura far girare hl2 con quella scheda :D
pistolino
17-10-2005, 13:55
infatti la vedo dura far girare hl2 con quella scheda :D
con la path in DX7 gira bello fluido (testato a casa di un amico :D ) perņ non vedi nemmeno le ombre e le texture fanno un po' skifino :D
con la path in DX7 gira bello fluido (testato a casa di un amico :D ) perņ non vedi nemmeno le ombre e le texture fanno un po' skifino :D
si hai ragione pure io lo facevo girare con la mia fx5200 perņ appunto con tali schede non si riesce ad apprezzare il dettaglio grafico che questo gioco veramente puņ offrire con dx9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.