View Full Version : [NA] TwinMos SpeedPremium 3500!
salve a tutti!
metto in vendita i mie due moduli di ram TwinMos SpeedPremium 3500!sono ottime ram con chip BH5 e si overclokkano che è un amore!
Sono stati presi presso noto shop on line e sono in garanzia...Completi di dissipatori in rame CoolerMaster.
http://www.egielda.com.pl/images/art/cache/twinmos_speedpremium_zdjecie_5.jpg
vendo per 100€ + ss
FOTO INDICATIVA
Regole:
Pagamento via Postepay se devo spedire.
Pagamento anticipato in caso di spedizione
coda massimo 24 ore per favore!
lancillo1
17-10-2005, 08:38
Coda mi informo
byronchayenne
17-10-2005, 09:02
coda, con scambio a mano
Ma sono banchi da 256 o 512 MB?
Allora intanto coda per scambio a mano e do conferma per stasera poichè sto apettando notizie da un mio amico per delle ram. é un kit dual channel quindi, giusto? ;)
byronchayenne
17-10-2005, 09:51
ti do conferma in serata o al max domattina. ok?
ragazzi perdonatemi ma la fretta di concludere è grande e ho messo in vendita anche altrove...l'ideale sarebbe concludere oggi stesso.
coda mi informo e con spedizione.. rispetto la cosa.. e speriamo bene
byronchayenne
17-10-2005, 10:22
ragazzi perdonatemi ma la fretta di concludere è grande e ho messo in vendita anche altrove...l'ideale sarebbe concludere oggi stesso.
ok, allora ti faccio sapere quanto prima
ok, allora ti faccio sapere quanto prima
Idem per me.
come ho già detto in pvt al venditore lascio
byronchayenne
17-10-2005, 15:48
lascio
lancillo1
17-10-2005, 15:55
lascio
Confermo la coda.
sei il primo
sei il primo
possibile piccola limatina? ;)
già che ci sono coda pure io :)
no sorry il prezzo è quello.
no sorry il prezzo è quello.
Va bene per me il prezzo è ok, sono cl 2,5 vero?
Gattonerissimo
17-10-2005, 16:51
coda, se tokka a me mandami un pvt...ciao
si certo sono le speed premium :D anche a cas 2 una bomba
hai pm per concludere. ;)
schumyFast
18-10-2005, 08:21
Coda, ma vorrei sapere a che timing, frequenze e voltaggi le hai portate.
Stanno a default a 2.2.2.5-1T a 400 mhz?
non sono un esperto in overclock ma,le ho portate su con bus 235 mhz
aggiornamento?
a che punto è la coda?
schumyFast
18-10-2005, 09:23
Le sigle sui chip sono le stesse della foto?
no,riportano la sigla 1A4T che sta ad indicare new bh5
Ma mi spieghi perkè non rispondi al pm? Guarda che io voglio concludere, se c'è qualcosa che non va dillo no? :mbe:
Stivmaister
18-10-2005, 11:50
Io mi metto in coda anche se avrò poke speranze!!! :)
poi riepilogare la coda please.. tenendo conto dei POST fatti.. io dovrei essere secondo in coda credo...
il primo è CubeDs e lo sto contattando in pvt
concluso?
Dobbiamo solo incontrarci. ;)
Ti ho mandato tre pm venerdi per accordarci su quando incontrarci, ma pur leggendoli non hai risposto fin'ora. Precedentemente ti ho dato anke il mio numero di cel chiedendoti anke il tuo.... e nemmeno me lo hai mandato. Se ci sono problemi o non vuoi vendere + le ram basta dirlo, non capisco il perchè di questi atteggiamenti atipici. Ho già venduto le mie ram ad un mio amico e per il momento utilizzavo ram da transito in attesa di venire a prendere le Twinmos. Non contatterò i mod, ma di sicuro non so se avrò ancora voglia di trattare con te in futuro. C'è troppa poca chiarezza in questi comportamenti, quindi lascio e auguro tanta buona fortuna al prossimo della coda a meno che non ci sia una spegazione + che valida.
Andre_Santarell
25-10-2005, 14:33
intanto coda :)
Ti ho mandato tre pm venerdi per accordarci su quando incontrarci, ma pur leggendoli non hai risposto fin'ora. Precedentemente ti ho dato anke il mio numero di cel chiedendoti anke il tuo.... e nemmeno me lo hai mandato. Se ci sono problemi o non vuoi vendere + le ram basta dirlo, non capisco il perchè di questi atteggiamenti atipici. Ho già venduto le mie ram ad un mio amico e per il momento utilizzavo ram da transito in attesa di venire a prendere le Twinmos. Non contatterò i mod, ma di sicuro non so se avrò ancora voglia di trattare con te in futuro. C'è troppa poca chiarezza in questi comportamenti, quindi lascio e auguro tanta buona fortuna al prossimo della coda a meno che non ci sia una spegazione + che valida.
fabio536
26-10-2005, 15:55
almeno tu non hai dovuto aspettarlo per più di tre ore senza ricevere la minima risposta al cellulare...la scusa poi è stata una dimenticanza...non mi sembra un comportamento tanto serio...
almeno tu non hai dovuto aspettarlo per più di tre ore senza ricevere la minima risposta al cellulare...la scusa poi è stata una dimenticanza...non mi sembra un comportamento tanto serio...
Ah, allora non sono stato l'unico ad avere problemi con questo utente. :doh:
Frattaglia
26-10-2005, 18:48
coda per le ram
Ah, allora non sono stato l'unico ad avere problemi con questo utente. :doh:
problemi con me??ma se non abbiamo mai concluso una cippa?!non ci siamo mai accordati per l'appuntamento.non dire cose che nn sono
problemi con utenti a cui non ho mai venduto!ne dai quali ho mai preso soldi...mah
sono ancora disponibili?
si
coda...sei interessato a 2x256 di vitesta pc4000????
ke timings tengono a 250mhz??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.