PDA

View Full Version : Un consiglio su PC nuovo?

cursed
17-10-2005, 04:55
Ciao a tutti,entro 2 settimane mi dovrei rifare il pc nuovo,e ho alcuni dubbi.

Pensavo di farmi:

AMD 64 3200 o 3500 venice Tray
DFI NF4 ULTRA-D

e ora nasce il problema,pensavo di metterci 2 banchi di ram da 1 gb e ovviamente far girare il tutto in sincro,quali ram mi consigliate?

Molti di voi si staranno chiedendo perche 2 gb di ram,beh presto detto,io uso il pc per giocare e con i giochi di nuova generazione (bf2,la demo di fear,il futuro q4) 1gb inizia a starci stretto,quindi voi che ram mi consigliereste?

Datemi almeno 3-4 alternative di ram valide che possa farle girare in sincro.

Per il processore cosa mi consigliate il 3200 o il 3500?

E per finire ovviamente non puo mancare una bella sk video,prediligo le ATI quindi consigliatemene una buona.

Premetto che non sono smanettone come voi con hw e so lo stretto indispensabile.

vi ringrazio in anticipo,aspetto vostri consigli.

Gattonerissimo
17-10-2005, 09:19
io sinceramente credo ke un giga basti...in tal caso tccd se vuoi in sincrono ;)
3200 se intendi overclockare.arrivano alla stessa frequnz..poi e tt questione di :ciapet:
una ati x800gto2 ke si modda a x850xt a 240€ mi sembra la migliore attualmente cm qualita-prezzo

Cobain
17-10-2005, 10:21
Ciao a tutti,entro 2 settimane mi dovrei rifare il pc nuovo,e ho alcuni dubbi.

Pensavo di farmi:

AMD 64 3200 o 3500 venice Tray
DFI NF4 ULTRA-D

e ora nasce il problema,pensavo di metterci 2 banchi di ram da 1 gb e ovviamente far girare il tutto in sincro,quali ram mi consigliate?

Molti di voi si staranno chiedendo perche 2 gb di ram,beh presto detto,io uso il pc per giocare e con i giochi di nuova generazione (bf2,la demo di fear,il futuro q4) 1gb inizia a starci stretto,quindi voi che ram mi consigliereste?

Datemi almeno 3-4 alternative di ram valide che possa farle girare in sincro.

Per il processore cosa mi consigliate il 3200 o il 3500?

E per finire ovviamente non puo mancare una bella sk video,prediligo le ATI quindi consigliatemene una buona.

Premetto che non sono smanettone come voi con hw e so lo stretto indispensabile.

vi ringrazio in anticipo,aspetto vostri consigli.
per l'hardware odierno 2 gb di ram sono a mio parere eccessivi inficiano in termini di potenza diminuendo anche se sensibilmente fsb della cpu ,in overclock forse...

DaKid13
17-10-2005, 12:20
MUSHKIN EXtreme Performance 2GB (2x1GB) XP4000 3-4-3-8 350€ però... :muro: :muro: