cursed
17-10-2005, 04:55
Ciao a tutti,entro 2 settimane mi dovrei rifare il pc nuovo,e ho alcuni dubbi.
Pensavo di farmi:
AMD 64 3200 o 3500 venice Tray
DFI NF4 ULTRA-D
e ora nasce il problema,pensavo di metterci 2 banchi di ram da 1 gb e ovviamente far girare il tutto in sincro,quali ram mi consigliate?
Molti di voi si staranno chiedendo perche 2 gb di ram,beh presto detto,io uso il pc per giocare e con i giochi di nuova generazione (bf2,la demo di fear,il futuro q4) 1gb inizia a starci stretto,quindi voi che ram mi consigliereste?
Datemi almeno 3-4 alternative di ram valide che possa farle girare in sincro.
Per il processore cosa mi consigliate il 3200 o il 3500?
E per finire ovviamente non puo mancare una bella sk video,prediligo le ATI quindi consigliatemene una buona.
Premetto che non sono smanettone come voi con hw e so lo stretto indispensabile.
vi ringrazio in anticipo,aspetto vostri consigli.
Pensavo di farmi:
AMD 64 3200 o 3500 venice Tray
DFI NF4 ULTRA-D
e ora nasce il problema,pensavo di metterci 2 banchi di ram da 1 gb e ovviamente far girare il tutto in sincro,quali ram mi consigliate?
Molti di voi si staranno chiedendo perche 2 gb di ram,beh presto detto,io uso il pc per giocare e con i giochi di nuova generazione (bf2,la demo di fear,il futuro q4) 1gb inizia a starci stretto,quindi voi che ram mi consigliereste?
Datemi almeno 3-4 alternative di ram valide che possa farle girare in sincro.
Per il processore cosa mi consigliate il 3200 o il 3500?
E per finire ovviamente non puo mancare una bella sk video,prediligo le ATI quindi consigliatemene una buona.
Premetto che non sono smanettone come voi con hw e so lo stretto indispensabile.
vi ringrazio in anticipo,aspetto vostri consigli.