View Full Version : TeamSpeak su Mac!
http://www.savvy.nl/blog/
finalmente :bua:
finalmente ma ormai con skype aveva perso un po' di utilità TS :D
B/\rella
19-10-2005, 17:35
Qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema del tasto che va premuto perforza se si vuole parlare ?? :confused:
Il programma funziona bene, ma se sono in netplay non posso mica schiacciare un tasto tutte le volte che voglio parlare ... sennò è un delirio :fagiano:
Saluti.
:stordita:
B/\rella
19-10-2005, 17:37
finalmente ma ormai con skype aveva perso un po' di utilità TS :D
TS a parer mio è 1000 volte meglio di Skype, non foss'altro per quanta poca banda ciuccia ... i miei amici non usano mai skype quando giocano ... devi vedere che lag paurosi, e dire che alcuni, come me , hanno la fibra !!
:(
Qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema del tasto che va premuto perforza se si vuole parlare ?? :confused:
non è un problema, è così, non supporta l'attivazione vocale.
è appena uscito, quanto siete pignoli :|
B/\rella
19-10-2005, 23:27
non è un problema, è così, non supporta l'attivazione vocale.
è appena uscito, quanto siete pignoli :|
Lo so bene, ma ricordati che è un prog per il net playing ... e non avere, non dico il voice activation, ma almeno la possibilità di esser sempre in transmit ... insomma, manca proprio la cosa più importante !!
Poi giustamente, ancor grazie che sto povero Cristo s'è messo a farlo per conto suo ... se avessimo aspettato gli sviluppatori di teamspeak !! :stordita:
...davvero, saranno 2 anni che sono fermi alla 2.0, e la versione mac è prevista DOPO il rilascio della 3 -_-'
dagli tempo, sembra una persona attiva, il programma migliorerà :D
nell'attesa metti un sasso su fn :asd:
B/\rella
20-10-2005, 12:47
nell'attesa metti un sasso su fn :asd:
LOL :D
Pensa che io avevo sentito questa cosa ... sembra che la Apple avesse regalato agli sviluppatori di Teamspeak due powerbook perchè questi si mettessero a sviluppare il software anche per OS X ...
Se questo fosse vero sarebbe agghiacciante non avere ancora il client originale !! :mad:
C'era poi chi mi aveva fatto notare che sul forum di Teamspeak, la maggior parte dei thread che chiedevano info sulla versione per OS X,venivano immediatamente cancellati ...
Mah ...
Peccato cmq non poter accedere al sito dello sviluppatore di Teamspeex, almeno per fargli i complimenti e ringraziarlo per lo sbatti che si è fatto ...
E' ancora down ?? :fagiano:
non uso sto prog ma vedo che c'è gia chi si lamenta.. ma avete almeno scritto allo sviluppatore? senno hai voglia ad aspettare magari lui manco ci pensa.. :D
B/\rella
20-10-2005, 14:41
Peccato cmq non poter accedere al sito dello sviluppatore di Teamspeex, almeno per fargli i complimenti e ringraziarlo per lo sbatti che si è fatto ...
E' ancora down ?? :fagiano:
Il sito è down :)
si è down, se volete scaricarlo:
http://www.macupdate.com/info.php/id/19678
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28155
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.