PDA

View Full Version : Francesca Neri batte il record del bacio di Ingrid Bergman in Notorius

Adric
17-10-2005, 03:43
Sabato 15 Ottobre 2005

BATTUTO IL RECORD DELLA BERGMAN IN “NOTORIUS”
Il bacio di Francesca dura di più

Lei è stretta in un abito di velluto di seta. E ancor di più a lui. Che abbassa gli occhi, le cerca la bocca. Lei gliela offre in un fremito. E quel bacio diventa il Bacio. Il più sensuale e il più lungo della storia del cinema. E’ il 1946. Lei è Ingrid Bergman, bella e affascinante più che mai. Lui è Cary Grant, l’amante ideale. E così il film del grande Hitchcock, Notorius , più che per la suspense, viene ricordato per quel bacio. Lungo 72 secondi.
2005: ora quel record è stato battuto - 10 secondi netti in più - da Francesca Neri e Sergio Muniz in La signora delle camelie , film tv di Tpi (su Canale 5 il 6 e il 7 novembre) liberamente ispirato al romanzo di Dumas. La Neri sa come trattenere il fiato. E Muniz dovrebbe avere (perlomeno) imparato a stare in apnea sull’ultima spiag gia dell ’Isola dei famosi . L’attrice e il modello spagnolo sono stati bocca a bocca per 82 secondi. E quando si sono scollati non hanno nemmeno sputato... Come faceva Robert Taylor dopo aver baciato la Garbo quando, diretti da Cukor, interpretarono il primo adattamento cinematografico di Margherita Gautier . Ma non era Taylor a detestare la Garbo. Era la divina creatura che non sopportava gli attori che le stavano al fianco. E per fargli dispetto, prima di ogni scena appassionata, si ficcava in bocca due begli spicchi d’aglio...
Mi.U.
(Il Messaggero)

RiccardoS
17-10-2005, 09:03
dov è la faccina col cartellone "E STI CAZZI?!?" :D

p.s. se io fossi stato quello che doveva baciare la garbo dopo che si era messa l'aglio in bocca, glielo facevo vomitare a pedate nel culo. :rolleyes:

parroco
17-10-2005, 09:30

p.s. se io fossi stato quello che doveva baciare la garbo dopo che si era messa l'aglio in bocca, glielo facevo vomitare a pedate nel culo. :rolleyes:
quoto tutto :asd:

Stormblast
17-10-2005, 11:11
Sabato 15 Ottobre 2005

Lei è stretta in un abito di velluto di seta. E ancor di più a lui. Che abbassa gli occhi, le cerca la bocca. Lei gliela offre in un fremito. E quel bacio diventa il Bacio. Il più sensuale e il più lungo della storia del cinema. E’ il 1946. Lei è Ingrid Bergman, bella e affascinante più che mai. Lui è Cary Grant, l’amante ideale. E così il film del grande Hitchcock, Notorius , più che per la suspense, viene ricordato per quel bacio. Lungo 72 secondi.
2005: ora quel record è stato battuto - 10 secondi netti in più - da Francesca Neri e Sergio Muniz in La signora delle camelie , film tv di Tpi (su Canale 5 il 6 e il 7 novembre) liberamente ispirato al romanzo di Dumas. La Neri sa come trattenere il fiato. E Muniz dovrebbe avere (perlomeno) imparato a stare in apnea sull’ultima spiag gia dell ’Isola dei famosi . L’attrice e il modello spagnolo sono stati bocca a bocca per 82 secondi. E quando si sono scollati non hanno nemmeno sputato... Come faceva Robert Taylor dopo aver baciato la Garbo quando, diretti da Cukor, interpretarono il primo adattamento cinematografico di Margherita Gautier . Ma non era Taylor a detestare la Garbo. Era la divina creatura che non sopportava gli attori che le stavano al fianco. E per fargli dispetto, prima di ogni scena appassionata, si ficcava in bocca due begli spicchi d’aglio...
Mi.U.
(Il Messaggero)

mi auguro che almeno ci mettano la lingua!! altrimenti sai che due palle!!

paditora
17-10-2005, 12:51
Sabato 15 Ottobre 2005

http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

lucio68
17-10-2005, 14:48

C'erano uomini che pur di baciare la Garbo avrebbero sopportato ben altro che due spicchi d'aglio. :)

ninja750
17-10-2005, 18:58

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/24.gif

MILANOgirl
17-10-2005, 23:44
questa cosa dell'aglio nn la sapevo. :fagiano:

specular
18-10-2005, 00:16
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/noid/0667.jpg

eriol
18-10-2005, 02:20
specular voglio una copia di quel taccuino. :D

sticazzi per la notizia.
ma sti grandi cazzi proprio. :)

teuz84
18-10-2005, 02:27
mi auguro che almeno ci mettano la lingua!! altrimenti sai che due palle!!
Ho visto un pezzetto di trailer che passano su canale 5 e si vedono i tre metri di lingua!!!il sig Muniz zitto zitto se ne è stato 30gg in mezzo a delle sterpaglie ripreso da delle telecamere ed ora si bacia una delle più belle attrici italiane,,,,,chiamalo scemo!!!!!

franteba63
18-10-2005, 10:34
L'annedoto sulla Garbo è falso, perchè ai suoi tempi e anche ai tempi in cui fu girato Notorius con la Bergman gli attori non si baciavano in bocca a labbra aperte e lingua mulinante :D , ma a labbra chiuse e solitamente nemmeno sulle stesse ma nello spazio tra labbra e naso: la censura avrebbe altrimenti fatto tagliare le scene di bacio.

MILANOgirl
18-10-2005, 10:57
la censura avrebbe altrimenti fatto tagliare le scene di bacio.

come in "Nuovo cinema paradiso"

Coyote74
18-10-2005, 13:04
C'erano uomini che pur di baciare la Garbo avrebbero sopportato ben altro che due spicchi d'aglio. :)

Magari anche un bel peperoncino nelle (|) :D

Stormblast
18-10-2005, 15:40
Ho visto un pezzetto di trailer che passano su canale 5 e si vedono i tre metri di lingua!!!il sig Muniz zitto zitto se ne è stato 30gg in mezzo a delle sterpaglie ripreso da delle telecamere ed ora si bacia una delle più belle attrici italiane,,,,,chiamalo scemo!!!!!

ma pensa te!!
sto gran ficchio e bottà!!
fossi stato io a metà bacio avrei fatto finta di avere qualche problema e mi sarei interrotto. sai che figata poi ricominciare dall'inizio??!! magari tre-quattro volte!!
finisci che hai i crampi alla lingua ma una renga che ti arriva al mento!!! :D :D :sofico:

RiccardoS
18-10-2005, 15:55
finisci che hai i crampi alla lingua ma una renga che ti arriva al mento!!! :D :D :sofico:

:sbonk: