View Full Version : [Messina+Sped] Cerco PC completo entro i 150€
Cerco un computer completo, monitor escluso, che abbia un processore di almeno 1000 MHz.
Il budget è di massimo 150€.
Grazie.
duron 1300 con dissy cooler master
scheda madre abit con anche controller raid(un po rumorosa la ventola del chipset)
256mb di memoria sdram pc 133
hard disk 20GB
Case nuovo di quelli normali ma ha preso qualche colpo nel trasporto: naturalmente al fine del funzionamento non cambia nulla
Alimentatore 300W
Scheda Video GeForce II asus v7700
ti posso anche dare un lettore dvd grazie al quale ci ho istallato il sistema operativo...xo è un po vecchiotto
150 euro + s.s.
Ciao, intanto grazie per l'offerta, la scheda madre che modello è precisamente?
ABIT KT7A Raid (http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/ABIT_KT7A_RAID/ABIT_KT7A_RAID-1.ASP)
Clikkando trovi la scheda, info su di essa e recensione ;)
Dal momento che hai i pvt pieni, ti rispondo direttamente qui:
se mi mandi la tua mail, ti ci spedisco 350kb di foto....
ho controllato la scheda madre e non ti so risponder esattamente....
quello che hgo otuto vedere è che il moltiplicatore va a 12X o meno poi si puo settare da 33 a 133...e poi c'e anche un fbs plus che permette di alzare il tutto ancor<a di 20punti...
a regola, non dovrebbe essere possibile montare nemmeno il durello 1300 che invce funziona perfettamente.. quindi non so se si possono montare anche gli xp...
inoltre come potrai vedere dalla foto c'e anche il floppy...(non so se funziona xche non ho nemmeno 1 floppy per fare una prova......
dalla foto è anche visibile il dissipatore maggiorato della scheda video..
di piattine te ne metto 2, una per dvd e una per hd cosi da avere ebtrambi su master in canali separati...
Ti devi poi cercare i driver per il raid e istallarceli(se non lo usi lascia tutto cosi..)
fammi avere la mail
ciao
ti può interessare anche un pc barebone microatx p3 (ultracompatto, silenzioso ed è di quelli a basso consumo: cpu p3 866mhz, 512mb sdram, 40gb hd, lettore cd 52x, floppy, ecc e naturalmente è possibile fare upgrade) 125euro + s.s.
ciao!
agostino333
18-10-2005, 21:46
ho da proproti questo pc:
Pentium3 800mhz bus a 133
mobo con audio video e lan integrate
Case bianco messo a nuovo
Alimentatore 250 watt
Floppy
hd maxtor versione slim 5,25 8gb
256 mb Ram
Masterizzatore pioneer dvr105 (h però mi legge e masterizza solo i cd)
€ 100
se vuoi h anche un hd da 40
fammi sapere
PER TUTTI
scusate se non mi sono fatto vivo prima, ma per adesso sono in trattativa con un utente per un altro PC. Infatti c'è stata una variazione del budget massimo disponibile, che è passato da 150 a 250€.
Mi spiace avervi mantenuto in sospeso...
Vi faccio sapere in caso di novità.
Grazie comunque a tutti per le offerte!
THE MATRIX M+
04-11-2005, 17:00
Com' è finita? :confused:
ne ho uno discreto per 150€, fammi sapere :)
Il pc l'ho comprato, dimmi comunque di cosa si trattava il tuo, visto che sei anche di messina. ;)
THE MATRIX M+
04-11-2005, 17:09
Il pc l'ho comprato, dimmi comunque di cosa si trattava il tuo, visto che sei anche di messina. ;)
celeron northwood 1,7 Ghz......320 Mb di ram........scheda madre ecs p4vxsda2 con due slot per ddr e due per sdram.........maxtor da 40 giga.......msi nvidia riva m64 32 mega..........case foxconn con due porte usb sul davanti..................unità ottica ancora da decidere tra un lettore dvd o un masterizzatore cd :fagiano: ..............windows xp home edition originale.................il tutto a 150€ :D
EDIT: alimentatore da 350W e tutto in ottime condizioni :)
Giulio83
04-11-2005, 18:51
celeron northwood 1,7 Ghz......320 Mb di ram........scheda madre ecs p4vxsda2 con due slot per ddr e due per sdram.........maxtor da 40 giga.......msi nvidia riva m64 32 mega..........case foxconn con due porte usb sul davanti..................unità ottica ancora da decidere tra un lettore dvd o un masterizzatore cd :fagiano: ..............windows xp home edition originale.................il tutto a 150€ :D
niente male
Purtroppo al momento non mi interessa, ma grazie comunque dell'offerta ;)
Ciao!
THE MATRIX M+
05-11-2005, 13:39
Purtroppo al momento non mi interessa, ma grazie comunque dell'offerta ;)
Ciao!
Ok, ciao :)
dal momento che a sirio non serve....xche non me lo vendi a me come proposto in pvt?
THE MATRIX M+
05-11-2005, 13:54
dal momento che a sirio non serve....xche non me lo vendi a me come proposto in pvt?
per me andrebbe bene. Ti mando un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.