PDA

View Full Version : Audio ke grakkia leggermente.

berger81
17-10-2005, 02:16
ho una sound blaster audigy 2 zs +sintoamplificatore+cinque satelliti piu sub woofer
questa konfigurazione l' ho tenuta da piu di un anno sul vekkio sistema intel ed era tutto ok.......

adesso ho messo su il nuovo sistema ke ho in sign, la soundblaster l' ho tolta da vekkio pc mettola in quello in sign, ed iniziano le magagne, in pratika l' audio si sente sempre abbastanza bene pero spesso gracchia, non ad alti volumi ma a volume normale, all inizio pensavo fosse wmp allora ho scarikato winamp e stesso problema, metto un dvd su power dvd e idem, allora provo a risolvere il problema alla radice, tolgo la sound blaster, attacco l' ampli all uscita delle casse della scheda madre, installo i driver, e stessa kosa, formatto reinstallo i driver audio della scheda madre e stessa kosa, ri formatto rimetto la audigy, cambio il sintoamplifikatore kon uno nuovo, e................ STESSA KOSA!!, diciamo ke le ho provate tutte tranne ke ha cambiare le kasse, ma ho provato anke a stakkarne una ad una e il grakkio si sente su tutte e cinque, possibile ke mi si siano rovinate tutte e cinque, ke fino a 10 giorni fa sul vekkio sistema andava tutto a meraviglia!!!
illuminatemi su kosa posso fare... il grakkio non è continuo lo fa solo in alcuni punti o in determinate scene di film , canzoni, gioki ecc ecc.......

homerdb
17-10-2005, 15:59
che sia il "sistema" che su i transienti "non ce la fa"??????