View Full Version : 5v....effettivi 4,2v!?!??!
ciao ragazzi è la seconda discussione che apro in pochi giorni, perchè nel controllare le temperature del processore con aida32 ho notato alla voce voltaggi che l'elemento che dovrebbe dare 5 volt in realtà di effettivi me ne da 4,2...ma è normale una cosa del genere??
vi riporto i valori in tabella:
core del processore ---> 1.55 V
+1.5 V ---> 1.49 V
+3.3 V ---> 3.41 V
+5 V ---> 4.19 V ( :confused: )
+12 V ---> 12.10 V
batteria VBAT ---> 3.30 V
:help:
aiuto!!! nessuna sa niente!? è il caso che chieda la sostituzione dell'alimentatore???
Può darsi che sia il sensore sballato. Se misuri con un tester ti levi ogni dubbio.
Può darsi che sia il sensore sballato. Se misuri con un tester ti levi ogni dubbio.
il problema è che non ho modo di utilizzare un tester...e in caso fosse giusto e va proprio a 4,2??
Hai provato a misurare la tensione con un altro programma? 4.2V è un valore davvero basso e potrebbe creare malfunzionamenti.
Hai provato a misurare la tensione con un altro programma? 4.2V è un valore davvero basso e potrebbe creare malfunzionamenti.
no...che programma potrei usare??
mi ero dimenticato che avevo anche everest..mi da praticamente tutti gli stessi valori, però il 5v ----> 4,85-4,91, varia in questo campo, poi 3,3v ---> 3,41 e 12v ---> 12,10
già ci siamo di più...cmq sono accettabili??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.