View Full Version : [mi] cerco raptor Sata 36gb
Richie Aldler
16-10-2005, 22:55
Ciao a tutti
sto cercando per un amico un wd raptor 36Gb, possibilmente ancora in garanzia, prezzo decente ed ottimo stato.
Attendo proposte.
grazie
ciao ;)
Prova a valutare questa alternativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029697
Sei su un altro "pianeta" e se desideri, posso darti i "feddback" di chi, partendo dalla tua idea ha "provato SCSI" e ora non ne vuole sapere di tornare indietro.
Ciao.
MStella
Eventuale consegna tra Corvetto e Piola.
Richie Aldler
17-10-2005, 08:14
proposta interessante, prestazioni ottime lo so, ma volevo spendere giusto la metà. :D e chi lo utilizza non è un drago dell'informatica. Vuole solo qualcosa di rapido.
Già avuto scsi, ma ho anche avuto un sacco di casini quando si inchiodava qualcosa e se non si trovavano i driver giusti non partiva nulla (ma erano anche altri tempi...).
Comunque grazie lo stesso
proposta interessante, prestazioni ottime lo so, ma volevo spendere giusto la metà. :D e chi lo utilizza non è un drago dell'informatica. Vuole solo qualcosa di rapido.
Già avuto scsi, ma ho anche avuto un sacco di casini quando si inchiodava qualcosa e se non si trovavano i driver giusti non partiva nulla (ma erano anche altri tempi...).
Comunque grazie lo stesso
Bè, giusto per "invogliarti" e per chi "legge" eventualmente.
Qui inserisci il controller PCI, fissi il disco, alimenti il disco e colleghi con il cavo che ti do io.
Stop, il disco è visto tranquillamente e "nativo" da ogni SO.
Il controller è un Adaptec 19160 che è nell'elenco dei driver di praticamente tutti i sistemi operativi.
So che il prezzo può sembrare alto ma credimi che ne vale la pena, sia come prestazioni che come affidabilità.
Il prezzo è anche giustificato dal fatto che disco, controller e cavo sono nuovi, mai usati ( sigillati nella confezione originale )
In ogni caso :) buona ricerca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.