agxmat
16-10-2005, 22:51
scusate non so se gia' ne è stato discusso pero' io ho un abbonamento libero FLAT a 29,95 al mese stipulato il 18 dicembre scorso ma attivato il 10 marzo :rolleyes: , comunque volevo sapere adesso che l'offerta a 4 mega costa 19,95 "noi" vecchi abbonati ce la prendiamo nel c... o forse esiste una possibilita' che il canone cali??? :muro:
poi nella mia zona (ancona provincia) il 4 mega è arrivato ma io continuo a navigare a 640 :muro: , in pratica posso dire che libero mi sta' deludendo molto sia come servizi offerti che come assistenza (non rispondono mai!!!).
quanto tempo ho per disdire l'abbonamento...devo considerare la data del contratto oppure l'attivazione vera e propria?
grazie
poi nella mia zona (ancona provincia) il 4 mega è arrivato ma io continuo a navigare a 640 :muro: , in pratica posso dire che libero mi sta' deludendo molto sia come servizi offerti che come assistenza (non rispondono mai!!!).
quanto tempo ho per disdire l'abbonamento...devo considerare la data del contratto oppure l'attivazione vera e propria?
grazie