View Full Version : [RM] scambio samsung d410 con k700i >
mauromatxp
16-10-2005, 22:31
come da titolo a patto che il sonyericsson sia in garanzia e in condizioni impeccabili ;)
solo scambio a mano...
se non trovassi con chi scambiare posso vendere a 130 euro!
Ralli soviè
17-10-2005, 08:13
scambi con sgh e700 in garanzia?
mauromatxp
17-10-2005, 08:25
ti ringrazio ma per ora preferirei scambiare con un sonyericsson...
poi comunque leggo che sei di avellino e ripeto che al momento tengo in considerazione solo lo scambio a mano, grazie lo stesso per la tua offerta!
Ralli soviè
17-10-2005, 08:32
scusami nn avevo letto... :muro:
ciao e UP per te
se ti interessa ho un sonyericsson v800 preso il 3 ottobre da scambiare...
neanche un minimo graffio ancora con le pellicole usato si e no un'ora.
mauromatxp
17-10-2005, 09:17
potrebbe interessarmi ma purtroppo al momento non ho disponibilità economiche per conguagliare...
premetto comunque per tutti che in caso lontanamente eventuale di spedizione non ho intenzione di affidarmi alle poste visto che molti pacchi spariscono :rolleyes: meglio un corriere dove è tutto registrato!
mauromatxp
17-10-2005, 22:35
per correttezza voglio precisare ke con MAMO stiamo trattando in pvt x un eventuale scambio la prox sett ;)
ho trattative aperte anche fuori dal forum :read:
mauromatxp
18-10-2005, 16:05
up
mauromatxp
19-10-2005, 11:54
up
mauromatxp
20-10-2005, 18:05
ancora un up :yeah:
mauromatxp
21-10-2005, 13:16
nessun k700 da scambiare? proponete anche altri cell, posso valutare...
adrianofro
21-10-2005, 14:31
arieccomi
ciao mauro
ovviamente hò un k700i...
nnè impeccabile ma messo meglio del tuo quindi abb bene...
ovviamente completo di tutto....
fammi sapere
ciao ciao
mauromatxp
21-10-2005, 21:59
ciao adriano è un pò che non ti sentivo dopo l'ultima divergenza di vedute :D
non è che per caso hai la possibilità di mandarmi almeno due foto (avanti e dietro) del tuo sonyericsson k700? la mia mail è in signature ;)
qual'è il contenuto della confezione? è installato un software recente? è brandizzato?
aspetto la tua risposta! comunque per me possiamo concludere quando vuoi...
PS. ovviamente dipende dal contenuto della confezione, il mio aveva l'auricolare bluetooth :Prrr:
adrianofro
22-10-2005, 06:15
dopo ti mando le foto
lamconfezione e quella normale ma ha in + un altra batteria originale se
il bt vorrei tenerlo anche perche se te lo do ci rimetto troppo a fare lo scambio alla pari
ciao
mauromatxp
22-10-2005, 09:18
adriano ho provato poco fa a chiamarti ma sul tim mi risponde prima la voce della tim e poi quella della vodafone e sul wind mi casca subito la linea :mbe:
io ho cambiato numero ed ora ho un vodafone...
beh veramente io il k700 con auricolare bluetooth te l'ho venduto a 140 se ti ricordi quindi da allora la quotazione del k700 dovrebbe essere scesa ulteriormente no? il nuovo è sceso di molto...
io posso proporti le seguenti alternative:
k700 + 2 batterie + 20 euro e siamo a pace per lo scambio
k700 + 2 batterie + bluetooth alla pari
comunque ti mando il mio numero in pvt così se vuoi puoi chiamarmi o mandarmi un sms ;)
in caso oggi sarei libero per venire a termini col treno o eventualmente lunedi mattina dove sai tu o prestissimo o subito dopo pranzo :)
adrianofro
22-10-2005, 12:36
il tim è spento (ma è tim nn vodaf)
schede wind nn ne hò...
ti hò lasciato il num voda in pvt
guarda, il tuo cell me l'hai venduto a 145 ad agosto quindi nn creddo sia calato di molto
poi era conciato veramente abb male mentre il mio nn è perfetto ma accettabile...
la batt nuova sinceramente nn te la regalano tantomeno se originale...
cmq a me alla pari ci posso stare o col bt + tuo conguaglio....
fammi sapere
ciao
mauromatxp
22-10-2005, 23:33
adriano guarda per non ricominciare un'altra volta una discussione inutile ti dico subito di lasciar stare tutto per i seguenti motivi:
:read:
- anche io ti do due batterie originali entrambe e custodia originale :mbe:
- io ad agosto ti ho venduto il cell (era leggermente graffiato solo dietro) con auric bluetooth (nuovo) a 145 e da agosto il k700 è sceso di molto tanto che senza auric lo si può trovare senza troppa difficoltà intorno ai 150 euro mentre il samsung d410 costa ben di più... :wtf:
sta di fatto che ora i k700 si vendono a 100 euro :boh:
detto questo ciao e alla prossima :friend:
PS. se ci ripensi e vuoi trattare un pò fammi sapere, io sono qui :flower:
mauromatxp
25-10-2005, 10:10
up
mauromatxp
28-10-2005, 12:47
:fiufiu:
adrianofro
28-10-2005, 14:31
:D
mauromatxp
29-10-2005, 00:00
:D
:mbe: :confused: :what:
:cincin:
adrianofro
29-10-2005, 14:23
dai famo alla pari.......giu8sto xkè il d410 nn l'hò mai avuto....
mauromatxp
29-10-2005, 23:14
dai famo alla pari.......giu8sto xkè il d410 nn l'hò mai avuto....
:what:
scambio alla pari con il k700 con auricolare?
ma le foto del cell non me le hai più mandate :mbe:
adrianofro
29-10-2005, 23:20
:what:
scambio alla pari con il k700 con auricolare?
ma le foto del cell non me le hai più mandate :mbe:
che ci fai sveglio a quest'oea<...
nn te ò'hò mandate xkè pensavo nn si combinasse + nulla
si auricolare stereo incluso ovviamente
mauromatxp
29-10-2005, 23:33
sono tornato ora da lavoro e poi tanto stanotte si dorme un'ora in più :cool:
io intendevo auricolare bluetooth perchè continuo a ripeterti che il valore del k700 usato non è uguale al D410 comunque se il cell è veramente perfetto come appena uscito dal negozio ci faccio un pensierino...
foto please, fatte bene eh ;)
adrianofro
29-10-2005, 23:46
nn è uscito dal negozio...il bt nn lo hò+...................
il d40 ha bt?? ha 41mb di mem?? ha mp3?? fa i video?? ha la radio?? ha 2batt di cui una presa a parte?? fai un pò te...domani ti chaimo e ne parliamo...al limite ti vengfo inxcontro...
intanto faccio le foto
mauromatxp
30-10-2005, 14:30
oh io ti giuro non riesco più a capire quello che scrivi :rolleyes:
ma che cavolo di discorso fai? fai un confronto su due cell solo in base alle caratteristiche tecniche??? non lo capisci che è illogico? devo spiegartelo io?
il mio cell nuovo costa ben di più del tuo e questo è un dato di fatto che non c'entra niente con le caratteristiche, e comunque fa i video, ha gli infrarossi, ha due batterie e di memoria ne ha a volontà, 3mb solo per le foto e 3mb solo per i video? sai una foto a 640x480 quanto occupa? poi ha altra memoria dedicata per gli allegati e altra memoria per i messaggi etc.
in più ha lo sliding-up che il tuo non ha e uno schermo a 262.000 colori SAMSUNG che il tuo non ha, che altro vuoi sapere???
PS. aspetto ancora le foto :mbe:
adrianofro
31-10-2005, 08:19
ritiro l'offerta
-
se cali con la valutazione della vendita io ci sono sempre
adrianofro
31-10-2005, 09:51
quoto
mauromatxp
31-10-2005, 15:58
e a quanto dovrei scendere secondo te? :help:
a me un secondo cellulare serve assolutamente per questo avevo deciso di scambiarlo, se dovessi venderlo poi dovrei prendermene un altro o usato o nuovo e comunque vorrei qualcosa di carino e allo stesso tempo non voglio rimetterci dei soldi.
ora parlando obiettivamente il samsung d410 la mia ragazza l'ha pagato 339 euro neanche un anno fa, ti assicuro che nei negozi ancora si trova e costa intorno ai 300 euro (in alcuni è ancora a 400 e oltre), è chiaro che non voglio svenderlo tutto qui ;)
dimmi tu...
mauromatxp
31-10-2005, 16:03
quoto
adriano con te lasciamo stare, non mi piacciono i furbi :rolleyes:
il k700 nuovo a roma lo sai a quanto si trova, 169 euro!
tu vieni a farmi il discorso delle funzioni per tirare a tuo favore ma io non sono nato ieri, se permetti sono abbastanza più grande di te :stordita: e non mi va di farmi prendere per il sedere...
adrianofro
31-10-2005, 16:45
adriano con te lasciamo stare, non mi piacciono i furbi :rolleyes:
il k700 nuovo a roma lo sai a quanto si trova, 169 euro!
tu vieni a farmi il discorso delle funzioni per tirare a tuo favore ma io non sono nato ieri, se permetti sono abbastanza più grande di te :stordita: e non mi va di farmi prendere per il sedere...
1)non ti permettere di darmi del furbo
2)non stò prendendo in giro nessuno
3) mi daresti il link a roma di dove si trova a 169€??
3)le caratteristiche contano e non poco, poi non mi devi venir ma dire chew il tuo costa 4400 se 290 li costa il d500 che è 10000000000volte meglio
Adria,premetto una cosa che il cellulare e' il tuo e lo puoi vendere a quanto ti pare,ma se su altri siti sto cellulare se trova anche a 80(e l'ho gia' preso)ecco perche' ti vengono fatte certe domande.Pare che sei l'unico che non si sia accorto che per quanto tu possa pagare un cellulare,il mese successivo lo si trova subito a molto meno e il tuo non e' un eccezzione,ad ogni modo lascio una buona vendita e se vuoi posso postare in pvt la trattativa che ho concluso per il d410,tanto pe fa capi' che uno non dice scemenze ne tanto meno si cerca di fare i furbi.Buona serata
adrianofro
31-10-2005, 17:15
dici a me umbè??
ma io nn hò il d410 avevo il k700i che guarda caso hò venduto a 120 mentre l'amico mauro diceva che nn li valeva.... :cool:
mauromatxp
31-10-2005, 18:56
1)non ti permettere di darmi del furbo
2)non stò prendendo in giro nessuno
3) mi daresti il link a roma di dove si trova a 169€??
3)le caratteristiche contano e non poco, poi non mi devi venir ma dire chew il tuo costa 4400 se 290 li costa il d500 che è 10000000000volte meglio
1) ah no non devo definirti furbo? con il mio k700 hai tirato persino i 5 euro e l'hai preso a 145 (allora ancora costava 199 solo il cell e io ti ho dato anche il bt) e poi hai provato a rivenderlo a di più, come dovrei definirti?
2) lasciamo stare va :rolleyes:
3) non ti do un link, te ne dò una marea: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_ericsson_K700.aspx
4) le caratteristiche non contano un ca*** su un cell e me ne sono reso conto a mie spese quando ho dovuto dar via il mio 3650! guarda quanto costa un 8800 della nokia e dimmi se il mio nokia 6680 non è meglio!!! eppure il primo costa il doppio!
comunque ecco il link dei prezzi più bassi del d410 in rete!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_samsung_D410.aspx
il prezzo più basso è 228 euro mentre il più baso del TUO K700 è 170, quanta differenza c'è allora??????????????? quasi 60 euro sul nuovo! e io ti ho chiesto mi sembra 30 euro o forse meno di conguaglio, poi non devo dire che sei furbo???
mauromatxp
31-10-2005, 19:02
premetto una cosa che il cellulare e' il tuo e lo puoi vendere a quanto ti pare,ma se su altri siti sto cellulare se trova anche a 80(e l'ho gia' preso)ecco perche' ti vengono fatte certe domande.Pare che sei l'unico che non si sia accorto che per quanto tu possa pagare un cellulare,il mese successivo lo si trova subito a molto meno e il tuo non e' un eccezzione,ad ogni modo lascio una buona vendita e se vuoi posso postare in pvt la trattativa che ho concluso per il d410,tanto pe fa capi' che uno non dice scemenze ne tanto meno si cerca di fare i furbi.Buona serata
ciao ;)
guarda io non metto in dubbio che tu possa trovare d410 a prezzi vantaggiosi ma non puoi convincermi che è la regola per tutti.
il mio cell è tenuto perfettamente e se non fosse per un graffietto potresti passarlo per nuovo, ha garanzia per più di un anno, scatola e tutto, forse quello che tu hai preso a meno non era uguale al mio ;)
il prezzo del nuovo del mio d410 l'ho postato sopra per adriano: 230 euro circa
premetto che io a 230 euro in giro non lo trovo da nessuna parte, minimo 299 comunque non fa niente voglio prendere per buono 230, direi che se lo vendo a 130 non stò rubando no? allora perchè mi attaccate come se lo stessi facendo?
non voglio darti la colpa, ci mancherebbe, ma anche questo thread ormai è rovinato :(
adrianofro
01-11-2005, 07:59
1) ah no non devo definirti furbo? con il mio k700 hai tirato persino i 5 euro e l'hai preso a 145 (allora ancora costava 199 solo il cell e io ti ho dato anche il bt) e poi hai provato a rivenderlo a di più, come dovrei definirti?
2) lasciamo stare va :rolleyes:
3) non ti do un link, te ne dò una marea: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_ericsson_K700.aspx
4) le caratteristiche non contano un ca*** su un cell e me ne sono reso conto a mie spese quando ho dovuto dar via il mio 3650! guarda quanto costa un 8800 della nokia e dimmi se il mio nokia 6680 non è meglio!!! eppure il primo costa il doppio!
comunque ecco il link dei prezzi più bassi del d410 in rete!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_samsung_D410.aspx
il prezzo più basso è 228 euro mentre il più baso del TUO K700 è 170, quanta differenza c'è allora??????????????? quasi 60 euro sul nuovo! e io ti ho chiesto mi sembra 30 euro o forse meno di conguaglio, poi non devo dire che sei furbo???
ah bello sto link complimenti!
inanzitutto non mi sembra sia un link menzionato dal regolamento poi devi aggiungere 7€ di ss e siamo a 177 e passa (già quasi 10€+ del prezzo che mi hai detto) e poi cosa ne sai che non sia un sito tuffaldino?? lo conosci??
e te del furbo non me lo dai! se tu mi hai dato il k700i a quel prezzo era zkè avevi fretta di venderlo e cmq nn ti hò obbligato a darmelo!
Poi sscusa dov'è il3d dove vendo il k700i a + di quel che l'hò pagato??
me lo faresti vedere x cortesia??
o vuoi che ti posti io il link ???
Se pensi che ti stia prendendo min giro sbagli o forse hai le manie di pesecuzione!
Poi ricordo che il mio cell aveva 2 batterie di cui una originale nuova presa a parte che costa 25-30€ forse nn sn bravo in matematica ma a me tra 205 e 230 esce una differenza di 25e boh....
adrianofro
01-11-2005, 08:02
ciao ;)
guarda io non metto in dubbio che tu possa trovare d410 a prezzi vantaggiosi ma non puoi convincermi che è la regola per tutti.
il mio cell è tenuto perfettamente e se non fosse per un graffietto potresti passarlo per nuovo, ha garanzia per più di un anno, scatola e tutto, forse quello che tu hai preso a meno non era uguale al mio ;)
il prezzo del nuovo del mio d410 l'ho postato sopra per adriano: 230 euro circa
premetto che io a 230 euro in giro non lo trovo da nessuna parte, minimo 299 comunque non fa niente voglio prendere per buono 230, direi che se lo vendo a 130 non stò rubando no? allora perchè mi attaccate come se lo stessi facendo?
non voglio darti la colpa, ci mancherebbe, ma anche questo thread ormai è rovinato :(
io non ti attacco ma ti rispondo! perchè continui a minsistere su certe cose e poi oltre tutto un altro pò mi insukti opure!
credo sia il 5 3d che riapri (un motivom ci sarà......) cmq fai come vuoi basta che mantieni almeno un pò di rispetto verso le altre persone e in questo coso l'età non importa! io non ti hò mai dato del furbo ne altro e non vedo perchè tu ti debba xmettere di farlo con me x lo + senza motivo!
mi scuso per l'intromissione precedente,adriano intendevo a mauro e mauro mi spiace averti inquinati il 3d ma se dici che finisce sempre cosi,un motivo ci sara'.Buona giornata e siccome e di commemorazione,stiamo calmino un po tutti ;)
mauromatxp
01-11-2005, 15:36
io non ti attacco ma ti rispondo! perchè continui a minsistere su certe cose e poi oltre tutto un altro pò mi insukti opure!
credo sia il 5 3d che riapri (un motivom ci sarà......) cmq fai come vuoi basta che mantieni almeno un pò di rispetto verso le altre persone e in questo coso l'età non importa! io non ti hò mai dato del furbo ne altro e non vedo perchè tu ti debba xmettere di farlo con me x lo + senza motivo!
fino a prova contraria dare del furbo non vuol dire necessariamente offendere, chi si offende è ......... :D
si già hai ragione è il 10 thread che riapro ma c'è un comune denominatore cioè i tuoi soliti interventi furbi, ma se non ti sta bene quello che vendo perchè cavolo continui a venire a postare qui? il mio prezzo è in regola e lo dimostra anche il fatto che siccome sono 20 thread che apro se non lo fossi stato penso che i mod me lo avrebbero fatto notare che dici? o forse dovrei chiamarti adriano the new moderator??? :D :D
ciao furbacchione, spero che la storia finisca qui visto che è già il secondo o terzo thread che chiudo a causa tua, sto benedetto samsung dimenticatelo dai :D :D
mauromatxp
01-11-2005, 15:42
comunque possibilmente chiedo l'intervento di un moderatore per stabilire se il presunto adrianofro PUO' tutte le volte che metto in vendita questo samsung venirmi a contestare, PENSO di essere abbondantemente dentro il regolamento e non vedo perchè se a questa persona non stanno bene le mie clausule debba sempre e comunque postare inquinando i miei thread :rolleyes:
verolenny
01-11-2005, 19:30
allora mi sono letto la discussione.
iniziamo col dire che ormai la chiudiamo e mauro ne apre una nuova.
per il resto direi:
1°- ho cercato sommariamente il prezzo del d410 non l'ho trovato nuovo nei siti di riferimento (ovviamente) probabilmente 130 è un prezzo idoneo per un pelo e se non lo fosse, non ci sarebbero acquirenti
2°- adriano, prima offri il telefono poi fai storie con paragoni di caratteristiche ecc.. il punto è: lo scambio chiesto da mauro è chiaro, tu avevi risposto all'offerta, punto. poi non ti metti a fare le storie.
adriano ti ho avvisato più e più volte, ci sei sempre tu in mezzo a questi casini, non mi interessa se hai 15 anni, se decidi di giocare con i telefoni e altri oggetti costosi lo fai da adulto. ti sembro esagerato? forse. ma veramente ne ho piene le scatole di te e dei tuoi atteggiamenti.
se poi penso che sei moderatore in un altro posto, non posso che incavolarmi di più
conclusione: adriano sospeso 1 settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.