PDA

View Full Version : NUOVA LANCIA DELTA

*sasha ITALIA*
16-10-2005, 22:25
Nuovo disegno da Autocar

http://www.autointernationaal.nl/img/fotogroot/deltaA.jpg

sarà così? ci somiglierà? chi vivrà vedrà

FuGu
16-10-2005, 22:36
L'idea è come solito esagerata, e, a parte i fari anteriori, non sarebbe male.

Voglio poi vedere se e cosa uscirà fuori...

rip82
16-10-2005, 23:17
Il disegno e' pessimo, troppo pesante, poi non mi piace l'ultima tendenza di fare le medie con cofano troppo raccordato coi montanti del parabrezza.

VegetaSSJ5
16-10-2005, 23:52
la macchina deve essere rozza! e per rozza intendo molto sportiva! e quel disegno mi pare di un prototipo di lancia y... se devono lanciarla lo facciano con coscienza! no che fanno uscire quei aborti di macchine sia come design che come motori... magari secondo me ci mettono il 3.2 da 250 cv dell'alfa... non hanno capito che per una macchin rozza come la delta ci vuole almeno una turbina, anche se io ne consiglio 2!

FuGu
16-10-2005, 23:55
vabbè, ma se per te dire Delta significa Deltona allora non ce n'è :D
a 'sto punto meglio cambiare nome :p

85kimeruccio
17-10-2005, 00:12
devono cambiare nome.. se no non devono farla uscire dai :D

matteo171717
17-10-2005, 06:40
bè...

ma guardate che anche all'epoca, la delta, era guardabile in una sola versione....tutte quelle normali facevano palesamente schifo! :D

alex10
17-10-2005, 08:38
Il disegno e' pessimo, troppo pesante, poi non mi piace l'ultima tendenza di fare le medie con cofano troppo raccordato coi montanti del parabrezza.

Beh penso che anche le nuove norme per la protezione dei pedoni obblighino d'ora in avanti a fare musi che si assomiglieranno un pò tutti .....

natural
19-10-2005, 16:15
Bellissimo disegno, bisognerà vedere la versione su strada poi come uscirà fuori, io ci spero, sarebbe un bel ritorno per Lancia :)

AlexB
19-10-2005, 16:43
Nuovo disegno da Autocar

http://www.autointernationaal.nl/img/fotogroot/deltaA.jpg

sarà così? ci somiglierà? chi vivrà vedrà

design troppo opel-giante ... vedesi fiancata e soprattutto raccordo montante parabrezza..pare n' Astra...

Va beh..se ne dicono sempre una fracanata di cazzate in attesa dell uscita di un nuovo modello...vedremo ,se e quando, uscirà realmente.

Ciao, Ale

-kurgan-
19-10-2005, 16:57
non mi piace l'ultima tendenza di fare le medie con cofano troppo raccordato coi montanti del parabrezza.

se ho ben capito cosa intendi credo dovrai rassegnarti, la cosa è dovuta alla recente introduzione nei crash test della "prova di investimento pedone". Il cofano più lungo e il parabrezza più inclinato (non chiedermi perchè) pare facciano meno danni in caso di investimento al poveraccio che hai messo sotto.