PDA

View Full Version : [UBUNTO] da hoary a breezy, problemi

supermarchino
16-10-2005, 21:57
Allora ho aggiornato i repositories mi pare tutto regolare poi apt-get update poi dist-upgrade poi install ubuntu-base poi install ubuntu-desktop e le solite cose...

ma al login dell'utente (non per root) mi è impossibile selezionae la lingua italiana e mi becco sempre questo messaggio
"Your $HOME/.dmrc file has incorrect permissions and is being ignored. This "
"prevents the default session and language from being saved. File sould be "
"owned by user and have 644 permissions."

i permessi su quel file li ho provati tutti! :-P

la selezione di altra lingua diversa dall'inglese viene ignorata :mc:

poi: al boot dice failed alla sincronizzazione dell'ora nonostante sia tutto regolarmente connesso all'internet e navigante

poi: gdm non mostra il browser dei volti nemmeno se glielo dico (ma questo accade anche su un'altra macchina con installazione fresca).

help :(

supermarchino
17-10-2005, 08:46
up

lynux
17-10-2005, 09:19
Ragazzi allora cmq per chi ne sa piu di me ................ il problema e' questo il sempron 3000 socket 754 e' a 64bit ???? perche scaricando la versione di ubuntu a 64 bit non me lo ha fatto compilare porca miseria dopo 2 ora e mezza di download che qlk mi faccia sapere grazie ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

supermarchino
17-10-2005, 09:40
Ragazzi allora cmq per chi ne sa piu di me ................ il problema e' questo il sempron 3000 socket 754 e' a 64bit ???? perche scaricando la versione di ubuntu a 64 bit non me lo ha fatto compilare porca miseria dopo 2 ora e mezza di download che qlk mi faccia sapere grazie ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
???

cerbert
17-10-2005, 09:52
Temo che l'utente lynux abbia confuso i tasti "rispondi" e "nuova discussione".
Capita.

Io, comunque, chiuderei questa discussione, in quanto "crossposti" dal clan di Ubuntu e sposterei la tua domanda nel clan.

Ricordo che, nonostante "sembri" un bel modo per dare la massima visibilità alle proprie domande, crosspostare non è consentito dal regolamento.