View Full Version : Esperienze con lo store apple!
lucketto
16-10-2005, 21:11
Ciao ragazzi...ho finalmente ordinato il mio prossimo lettore mp3, il nuovo ipod video da 30gb...nero! l'ho ordinato giovedì 13 ottobre quando come tempo per la spedizione davano 7 giorni.
In seguito all'ordine mi è stata mandata un'e-mail con scritto il termine massimo per la spedizione: 24 ottobre...insomma 10 giorni.
1) Potrebbe anche arrivarmi prima o è poco probabile?
2)Ogni volta che ho controllato lo stato della spedizione mi è sempre comparsa la scritta "processing order", ma non riesco a capire cosa voglia dire. Cioè...l'ipod non è ancora partito?
grazie per l'aiuto... :D
ArticMan
16-10-2005, 21:31
a me diceva 5 giorni quando ho ordinato il computer ed è partito il giorno stesso!
lucketto
16-10-2005, 21:50
a me diceva 5 giorni quando ho ordinato il computer ed è partito il giorno stesso!
e che voce ti dava quando andavi a vedere lo stato dell'ordine? a me dà "processing order"...
ArticMan
16-10-2005, 21:51
non l'ho mai guardato :D
Comunque processing è in lavorazione.
Potrebbe passare a spedito già domani.
Ci credo poco però con gli ipod nuovi...
...appunto perché sono nuovi!
lucketto
16-10-2005, 21:57
sì appunto...boh speriamo bene! ma di solito alla apple sono puntuali?
ArticMan
16-10-2005, 22:01
Solitamente sono in anticipo netto.
Però in questo caso con un prodotto nuovo non so che dirti
lukino99
16-10-2005, 22:09
Ciao ragazzi...ho finalmente ordinato il mio prossimo lettore mp3, il nuovo ipod video da 30gb...nero! l'ho ordinato giovedì 13 ottobre quando come tempo per la spedizione davano 7 giorni.
In seguito all'ordine mi è stata mandata un'e-mail con scritto il termine massimo per la spedizione: 24 ottobre...insomma 10 giorni.
1) Potrebbe anche arrivarmi prima o è poco probabile?
2)Ogni volta che ho controllato lo stato della spedizione mi è sempre comparsa la scritta "processing order", ma non riesco a capire cosa voglia dire. Cioè...l'ipod non è ancora partito?
grazie per l'aiuto... :D
Io l'ho ordinato venderdi, dice che occorono 7 giorni per elaborare l'ordine, e poi dai 3-7 giorni per la spedizione. Credo che ci metteranno piu ad elaborare l'ordine che spedirlo...una volta partito dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni, visto che è un corriere e non ci mette anni come la posta ordinaria. Spero solo che questa settimana partirà...d'altronde è lo stesso tempo che ci impiega ad uscire nei negozi
lucketto
16-10-2005, 22:42
sì lo so lo so...ma io lo voglio prima che esca nei negozi... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.