PDA

View Full Version : Battlefield2

FrancoBristol
16-10-2005, 20:55
Ho appena installato il gioco e quando tento di giocare come giocatore singolo durante la fase di caricamento il gioco si chiude da solo. Cosa può essere?

Questa è la configurazione del mio portatile:
Aspire1511LMi
AMD Atlhlon64 300+
nVIDIA GeForce FX Go5700 64MB
512MB DDR SDRAM

Grazie
Franco

omegathemad
16-10-2005, 23:04
lo fa anche a ma ai poca ram

FrancoBristol
16-10-2005, 23:20
lo fa anche a ma ai poca ram

Cavolo pensavo fosse più un problema di scheda video che di ram.
Strano perchè rientro completamente nei requisiti minimi richiesti.
Non c'è nessun settaggio particolare che lo farebbe partire anche al minimo dei dettagli?

edik
17-10-2005, 08:44
io nn penso sia la ram del pc 512 bastano anche se poi ti scatta un po......è la skeda video che nn ce la fa...64mb è troppo poco

FrancoBristol
17-10-2005, 23:01
io nn penso sia la ram del pc 512 bastano anche se poi ti scatta un po......è la skeda video che nn ce la fa...64mb è troppo poco

Concordo che siano pochi ma ache lì penso di essere dentro i requisiti minimi.
Può essere un problema di drivers.
Quali bisogna usare, perchè qunado cerco di installare quelli del gioco mi dice che non riesce a riconoscere la scheda video.
Cosa ne dite?

Max Power
18-10-2005, 10:46
Concordo che siano pochi ma ache lì penso di essere dentro i requisiti minimi.
Può essere un problema di drivers.
Quali bisogna usare, perchè qunado cerco di installare quelli del gioco mi dice che non riesce a riconoscere la scheda video.
Cosa ne dite?

E' un problema del gioco, bisogna aspettare la nuova patch, la 1.03 non risolve... :O

Purtroppo la DICE stà già preparando il nuovo addon x BF2, quindi ha laciato a piedi gli altri....peccato. :(

FrancoBristol
18-10-2005, 19:39
E' un problema del gioco, bisogna aspettare la nuova patch, la 1.03 non risolve... :O

Purtroppo la DICE stà già preparando il nuovo addon x BF2, quindi ha laciato a piedi gli altri....peccato. :(

Ma il problema del gioco è nell'incompatibilità con qualche componente?
Ho letto il file readme.txt e non vedo nessuna incompatibilità.
Mi sembra assurdo che uno compra un gioco e questo non parte.

:mc: Roba da urlo :muro:

FrancoBristol
26-10-2005, 21:37
Ho aggiornato i drivers della scheda video e adesso il gioco parte, anche se solo alla risoluzione più bassa riesco a giocare.
Più di così con il mio portatile non penso di poter fare.

:cry: :cry: :cry: