View Full Version : MP3 come suoneria su V635 e domanda
Tube_Rider
16-10-2005, 19:37
Ho scaricato qualche mp3 sul v635 che si vanno a memorizzare automaticamente sulla TransFlash però non mi da l'opzione "usa come suoneria" non si possono usare gli mp3 come suonerie ??
L'altra domanda è: esiste un modo per tagliare una canzone mp3 per estrapolare un ritornello e salvarlo come mp3 utilizzandolo come suoneria ??
michele21_it
16-10-2005, 19:55
per utilizzare gli mp3 come suoneria devi copiare il brano sulla memoria del telefono,non nella transflash....spostalo nell'altra memoria e vedi che te la fa impostare...
per tagliare i ritornelli puoi usare un programma che si chiama "mp3 cutter&joiner",lo trovi in rete...
ciaociao ;)
Tube_Rider
16-10-2005, 20:57
Ho provato ma dopo 20 minuti che rimane con la clessidra ho annullato per 2 volte consecutive.... se uso quel programma pensi che si possano creare delle suonerie con i ritornelli dei tuoi mp3 preferiti ??
puoi fare quello che dici, cioè tagliare gli mp3 anche con l'editor di nero, cioè "Nero Wave editor". se non hai plug-in per salvare direttamente in mp3 salvi in wave e poi riconverti. ci sarà un calo di qualità ma non si avvertirà per niente,magari solo in cuffia!
Tube_Rider
17-10-2005, 09:22
Ci sono riuscito.. !!
E' possibile aumentare la memoria del telefono visto che le suonerie vanno slavate solo su memoria telefono e non su transflash
michele21_it
17-10-2005, 22:23
no....la memoria del telefono non si può aumentare....cmq se usi mp3 tagliati,che pesano circa 300kb ce ne stanno un bel pò,visto che il telefono ha una memoria di 11Mb....basta che copi sul telefono quelle che usi più spesso come suoneria,e le altre le lasci sulla transflash...io faccio così..;)
ciaociao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.