View Full Version : eBay: n00b help please
Swisström
16-10-2005, 18:44
Devo fare il mio primo acquisto su ebay, e mi manca qualche informazione :fagiano:
Io vorrei acquistare 2 o 3 articoli con il "Compra subito" ("Buy it now"), una volta che io l'ho acquistato cliccandoci sopra... cosa devo fare?
Il pagamento è tramite paypal, posso trasferire i soldi subito dopo aver acquistato l'articolo? Devo aggiungerci anche i soldi per le spese di spedizione?
E un ultima domanda, come fa il venditore a sapere che i soldi che ho mandato sul sul paypal provengono da me?
Grazie mille, buona serata
Syd Barrett
16-10-2005, 18:49
Se hai già il totale puoi pagare subito, i pagamenti di paypal sono tracciati.
Altrimenti puoi usare il link "richiedi il totale al venditore", oppure "scrivi al venditore" se devi chiedere qualcosa. A me capita quasi sempre che il venditore stesso mi telefoni o mi scriva immediatamente, anche se sono solita pagare a chiusura d'asta.
Devi legare la tua carta a paypal, al venditore non gliene frega niente da chi vengono i soldi :D
Considera le SS, cmq solitamente ti dà già il totale se non ricordo male...
Se è un venditore "grosso" probabilmente ti manderà una email in automatico con tutti i dati, altrimenti fai in fretta e lo contatti direttamente chiedendo conferma dell'importo totale ;)
Swisström
16-10-2005, 19:17
Devi legare la tua carta a paypal, al venditore non gliene frega niente da chi vengono i soldi :D
Considera le SS, cmq solitamente ti dà già il totale se non ricordo male...
ok... la mia carta è legata al paypal ma il imo acocunt ebay non è legato al mio account paypal :|
Swisström
16-10-2005, 20:26
Un articolo l'ho ordinato... e mi ha automaticamente aggiunto le spese di spedizione perchè erano già specificate nella descrizione... mentre per gli altri ho mandato un email al venditore prima di comprare perchè i costi non son specificati
Swisström
16-10-2005, 21:49
acquisti effettuati...
ora aspetto la mia bella polo Ralph Lauren Big Pony :sbav:
e le 12 calze assortite versace/lacoste/hugo boss/ck
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.