PDA

View Full Version : Quanto costa...

alphacygni
16-10-2005, 18:30
...montare un gancio da traino sull'auto?
Sapete inoltre se sono "compatibili" tra di loro, nel senso cje quello montato ora su un'auto potrebbe eventualmente essere trasferito su un'altra?

A. Springs
16-10-2005, 18:31
Poi andrai a pagare anche il supplemento nelle tasse di circolazione.
So che non è quello che chiedevi, ma è giusto sottolinearlo. Ciao bello

alphacygni
16-10-2005, 18:54

:wtf: e ti ringrazio per l'informazione pero'... sarebbe una sorta di assicurazione per cio' che viene trainato?

alphacygni
17-10-2005, 07:38
ups

kikki2
17-10-2005, 08:16
Fonte ministero infrastrutture

* Compilare modello TT 2119 (in distribuzione presso gli Uffici)
* Dichiarazione d'installazione a norma rilasciata dall'installatore Autorizzato MCTC
* Documentazione tecnica del dispositivo installato
* Attestazione del versamento di € 6,20 sul c/c 9001
* Attestazione del versamento di € 29,24 sul c/c 4028

Una volta compilato un modulo di domanda a cui si allega tutta la documentazione si può prenotare la data in cui sottoporre il veicolo al collaudo. Superato il collaudo viene rilasciato un tagliando adesivo da apporre alla carta di circolazione che si potrà ritirare presso gli sportelli degli Uffici.

Con un'unica pratica di collaudo, all'occorrenza, possono essere installati contemporaneamente il gancio di traino e/o l'impianto a gas e/o il carrello appendice

PHCV
17-10-2005, 11:47

Sicuro?? ma la tassa di circolazione non si paga in base ai KW? io non ho mai pagato nulla di più per avere il gancio di traino.. casomai si paga qualcosina in più l'assicurazione, ma è (almeno nel mio caso poi nn so se cambi) nell'ordine dei 10-20 euro..