View Full Version : Problema grave SC:CT
TheKing84
16-10-2005, 17:25
Ciao a tutti, ho un problema grave con Splinter Cell Chaos Theory. Installo il gioco, inserisco il codice (e fin qui tutto bene). Appena lo lancio, controlla il cd e compare la prima schermata con lo sfondo verde e sam fisher...lì se sono connesso in internet (ho Awast antivirus e Kerio personal Firewall attivi) il firewall mi comunica che il processo "Debugger PostMortem di Dott. Witson" e se premo Permetti si chiude il gioco, se premo Nega si chiude lo stesso. Ho riavviato allora il pc, non mi sono collegato, ho disattivato il Firewall e l'Antivirus, lancio il gioco e nella schermata con lo sfondo verde e il logo di sam fisher scompare e no fa più niente, rimango al desktop..che devo fare? Da premetere che lo provato sia senza aggiornamento che con l'ultima patch (stesso errore), e nel controllo dei requisiti soddisfo tutti i requisiti (tranne il processore che lo vuole di 2000 Mhz mentre il mio e di 1,700 Mhz ma non penso sia questo il problema). Il mio computer è:
Amd Athlon xp 1700
1 GB di Ram
Ati Radeon 9800 (Catalyst 5.9 a breve i 5.10)
Hard Disk 120 Gb
Aiutatemi, il gioco lo mandato a ritirare da Play.com un mese fa e lo installato solo stasera....il dvd funziona, penso sia qualche incompatibilità, ma non sò con cosa...aiutatemi!!!Grazie
Ciao a tutti, ho un problema grave con Splinter Cell Chaos Theory. Installo il gioco, inserisco il codice (e fin qui tutto bene). Appena lo lancio, controlla il cd e compare la prima schermata con lo sfondo verde e sam fisher...lì se sono connesso in internet (ho Awast antivirus e Kerio personal Firewall attivi) il firewall mi comunica che il processo "Debugger PostMortem di Dott. Witson" e se premo Permetti si chiude il gioco, se premo Nega si chiude lo stesso. Ho riavviato allora il pc, non mi sono collegato, ho disattivato il Firewall e l'Antivirus, lancio il gioco e nella schermata con lo sfondo verde e il logo di sam fisher scompare e no fa più niente, rimango al desktop..che devo fare? Da premetere che lo provato sia senza aggiornamento che con l'ultima patch (stesso errore), e nel controllo dei requisiti soddisfo tutti i requisiti (tranne il processore che lo vuole di 2000 Mhz mentre il mio e di 1,700 Mhz ma non penso sia questo il problema). Il mio computer è:
Amd Athlon xp 1700
1 GB di Ram
Ati Radeon 9800 (Catalyst 5.9 a breve i 5.10)
Hard Disk 120 Gb
Aiutatemi, il gioco lo mandato a ritirare da Play.com un mese fa e lo installato solo stasera....il dvd funziona, penso sia qualche incompatibilità, ma non sò con cosa...aiutatemi!!!Grazie
anche io installato ieri perche appena preso da play, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema.. pero io uso il firewall di winzozz e l'antivirus norton 2003 (protezione da niubbo, ma per ora funzionano alla grande senza "rompere" troppo, per quel che devo fare)..
non saprei dove parare.. spero che qualcuno ti possa aiutare ;)
ciao.
TheKing84
17-10-2005, 09:20
[QUOTE=Pan]anche io installato ieri perche appena preso da play, ma non mi ha dato assolutamente nessun problema.. pero io uso il firewall di winzozz e l'antivirus norton 2003 (protezione da niubbo, ma per ora funzionano alla grande senza "rompere" troppo, per quel che devo fare)..
non saprei dove parare.. spero che qualcuno ti possa aiutare ;)
ciao.[/QUOTE
Grazie di aver risposto...aggiungo che fino a ieri non mi partiva nenache il demo, oggi ho messo il segno di spunta nella modalità compatibile con Windows 2000 e il demo ha funzionato...ho provato a fare la stessa cosa con Chaos Theory ma nella fase in cui controlla il disco mi comunica che è attiva la compabilità e mi chiede di disattivarla...risultato: modalità normale non parte, modalità compatibile neanche...aiuto!!! Se ti viene qualche idea dimmela...grazie :help: :help:
TheKing84
17-10-2005, 11:39
Ho risolto!!!!!! E bastato andare (dopo una mattinata di tentativi) su cmpatibilità e selezionare "Disattivi temi visivi". Che significa questa voce? Il gioco parte perfetto, video inclusi...cmq grazie dell'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.