View Full Version : domanda su PALMARE PALM TUNGSTEN E
Ciao raga qualcuno di voi ha questo palmare???
NN conosco il procio che monta ma va a solo 120mhz nn sono un po' pocgini??? Si puo' overcloccare almeno fino a 200mhz?
TrusterDesa
16-10-2005, 19:04
182 o 186Mhz ora non ricordo....dopodike' da i numeri :D
adesso non so se trovi ancora T|E......c'e' il T|E2 che ha il bluetooth e 200mhz di processore....(ti consiglio vivamente il secondo)
come palmare bhe io ci facevo un po di tutto......ovviamente non stai parlando del top
Tieni anche presente che non ha molto senso confrontare i Mhz di processori diversi. Quello del Tungsten E mi pare sia un Texas Instruments, non un Intel come i modelli attuali. E la Intel spinge i Mhz anche se poi le prestazioni non salgono in proporzione.
TrusterDesa
17-10-2005, 20:09
ma sono più alte del T|E classico :D
poi come connettività ha il BT che il T|E classico non ha....
si si, certamente è più veloce del vecchio e migliore anche sotto vari punti di vista. Io parlavo in generale, un palmare con meno di 150mhz sembra improponibile quando sono in vendita modelli da 500 e più mhz. Allora volevo sottolineare che i mhz non sono indicatori assoluti.
TrusterDesa
17-10-2005, 22:19
quello sicuramente....infatti molti pda recenti montano processori a 312Mhz...quando ci sono modelli che ne montano di ben più veloci (anche meno recenti) :)
Scusate, ma è proprio una chiavica sto palmare? :help:
Mio padre deve scegliere fra due regali di un concorso:
- il Tungsten E (lui vorrebbe qualcosa su cui montare il TomTom e farlo diventare navigatore satellitare, io avevo pensato al Nokia 6680)
- televisore SONY KVC21FQ10, un carino tv color sony da 21 pollici, tubo catodico e schermo piatto del valore di 350 €
Aspetto consigli da voi che state nel mondo dei palmari... Grazie! ;)
nessuno che ha questo palmare?
Fondamentalmente è un buon palmare, ma non vale 350€. Non so se è compatibile con il tom tom. Il modello successivo (E2) è meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.