PDA

View Full Version : Far Cry sono inchiodato!!!

somfy
16-10-2005, 16:34
Può sembrare assurdo ma sono inchiodato al livello cooler.....
ho ucciso tutti e vago da una parte all' altra senza trovare come uscirne!!!
Per capirci mi trovo nel livello dove c'è la grande stanza circolare a 2 piani, dove è proiettato al cetro un oleogramma di colore blu dei vari mostri, ci sono varie porte tutte sbloccate, ma nessuna mi porta avanti, giro e rigiro e mi ritrovo sempre negli stessi ambienti senza via d' uscita!
Aiutatemi please!!!!!

ForeverBlue
16-10-2005, 18:56
allora, entri, batti gli acrobati, vai nella porta aperta a destra, uccidi i trigen invisibili e non + un omino, vai infondo al corrdoio e giri a sinistra, poi vai dove ci sono trigens e uomini che combattono e in qualche maniera dovresti cercare un metodo per aprire un ascensore...

somfy
17-10-2005, 06:36
l'ascenzore l'ho presa, e sono sceso in una spece di magazzino con dei serbatoi enormi, poi da li arrivo nella grande stanza con le 4 vasche circolari con sopra i laser dove c'è un acrobata, ed è qui che sono bloccato, sono rimasto solo io e non trovo il modo di andare avanti, ho rifatto tutto il percorso a ritroso ma niente.....

somfy
17-10-2005, 16:04
Nessuno sa niente???? :confused:

StaleFish180°
17-10-2005, 18:14
Ciao se non sbaglio dovresti cercare una valvola che, azionata, fa salire il livello dell'acqua e ti infili in un cunicolo sul soffitto..
ciao paolo

somfy
18-10-2005, 00:45
Ti ringrazio ci sono arrivato per puro :ciapet: subito dopo aver postato, comunque grazie lo stesso ;)