View Full Version : [PADOVA] Pentium M, Enermax 460W, ABIT BD7 II
Ciao a tutti,
ho alcune cose interessanti da vendere
VENDITA RITIRATA
MetalAle
16-10-2005, 16:15
ciao spank..forse coda per amico blocco 1 e forse 3 consegna a mano :)
sirDario
16-10-2005, 16:23
ciao, io è una vita che cerco una cpu come la tua ma noto che la vendi in accoppiata a sk madre e dissi, nel caso ti andasse si smembrare queste 3 parti batti un colpo che sono con l'acquolina in bocca
Se dovessi decidere di smembrare, coda per la mobo. :D
MiKeLezZ
16-10-2005, 17:54
bhe allora io il dissi.. se a buon prezzo..
Il blocco ormai è smembrato da solo, mancano solo i prezzi dei singoli pezzi :D :D :D :D
x MetalAle: riesci a farmi sapere per domani? senza forse sarebbe già meglio :D :p
(cmq il blocco 1 a mano verrebbe 230€, l'alimentatore 60 dato che scontavo qualcosa sulla spedizione)
x hh64: ti tengo in coda con spedizione (? ma di dove sei?), quindi ti interessa il primo blocco + l'alimentatore?
x gli altri: non smembro (almeno per il momento), anche xchè far 3 spedizioni separate e perder tempo a preparare 3 imballaggi non conviene.. :muro:
Però vi potete mettere d'accordo, così compra solo 1 e poi spedisce agli altri 2 :D
byez!
MetalAle
16-10-2005, 19:00
Vedo di fare il possibile... ;)
potrebbe interessarmi la P4C e il northwood senza dissy..avrei
sempron 2600+ 754
asus k8n 754
asrock dual 939 pci-e/agp chipset uli
e 2 banchi da 256 di vitesta 566 TCCD da oltre 300mhz
ciau
grazie stock ma non mi serve nulla di quelle cose,
sto solo cercando un buon hd s-ata
magari anche un wd raptor mi piacerebbe provare :eek:
byez!
Il numero (1) al 100% è di mio interesse!!! :cool:
Per il numero (3) potresti tenermi in coda fino a domani? :mano:
Grazie!!!
(fra 10 min. ti mando un PVT)
ciao,
ok aspetto il pvt, ma non mi hai detto se puoi ritirare a mano (non hai inserito la location nel profilo, puoi dirmi di dove sei? :confused: )
byez!
[-tommi-]
16-10-2005, 22:49
coda per l'alimentatore
ok tommi (ma sei in coda al prezzo iniziale?)
x hh64 ho risposto al pvt,
x tutti ci aggiorniamo domani, ora chiudo
byez!
p.s. ho aggiunto anche dei test del Pentium M
PVT letto
Se accetti bonifico bancario (anticipato), mandami cortesemente i tuoi dati (CAB,ABI,Numero C/C,Intestatario ecc).
A bonifico avvenuto, ti mando il mio indirizzo. (nel PVT ti ho scritto che sono della provincia di Napoli)
Grazie!!!
MetalAle
17-10-2005, 09:58
ciao..il mio amico lascia per mancanza attuale di fondi..pecà..sotto a chi tocca..ciao!! ;)
Anche Postepay o PAYPAL vanno bene naturalmente!!! :D
Attendo PVT
Grazie!!!
X Spank
Ricarica effettuata di 240 euro, per cui prendo solo il blocco (1).
Il pacco puoi inviarlo con tutta tranquillà (domani o dopodomani ) basta che me lo fai "blindato" , a prova di crash test , e a prova di impiegati delle poste curiosi ...
Ancora Grazie!!!
X Tutti
Blocco (3) ancora disponibile.
UP :D
ok, allora blocco 1 venduto a hh64 :)
rimane il resto,
[-tommi-] sei ancora interessato all'enermax?
byez!
Roberto151287
18-10-2005, 14:12
coda pentium m, ti faccio sapere presto
includeresti le SS?
x Roberto151287: per il momento vorrei tenere quel prezzo,
byez!
Roberto151287
18-10-2005, 18:21
mi tocca lasciare
ciao
L'ali ha il connettore a 20 o 24 pin? E i connettori da 6 per le VGA... ne ha 1 o due?
Hai mica un case che ti avanza?
è da 20 pin e il non ha connettori da 6, quello dedicato "extra" è un molex 4 pin tipo per radeon9800-x800, 6800gt..
case non ne ho, tralaltro ne sto cercando uno economico :D
byez!
p.s. x hh64: ti ho mandato prima una mai con il tracking della spedizione ;)
up!
aggiunta una sk madre abit con chipset intel 845E
byez!
alimentatore mio! :D ho postato! :cool: teniamocci aggiornati! in PVT a presto
Ciao Spank il pacco mi è arrivato stamattina, e l'imballaggio è tutto Ok.
Solo un chiarimento: nel link che hai dato tu nell'inserzione (che porta ad una pagina ufficiale ASUS) sta scritto che la scheda montava l'intel 875P , mentre sul manuale che ho trovato dentro al tuo pacco, sta scritto che la scheda monta l'Intel 865PE!!! :confused:
Mi dai dei chiarimenti?
Grazie!!!
ciao,
a parte che per ste cose esistono i pvt,
cmq la P4P800-E DLX è risaputo che monta chipset 865PE (basta anche cercare con google per avere maggiori info), e ho visto solo ora che al link del sito Asus italiano nel primo trafiletto dell'introduzione hanno sbagliato a scrivere, ma se se leggi bene nella pagina poi sta scritto chiaramente (e + volte) chipset 865PE
Tralaltro anche nella sezione in alto
Home > Prodotti > Schede Madri > INTEL Socket 478 > Intel 865PE > P4P800-E Deluxe
La Soluzione ASUS Ideale con Audio a 8-Canali e chipset Intel 865PE
Sulla base delle altissime prestazioni della P4P800-E, questa edizione Deluxe presenta una ricca offerta di caratteristiche aggiuntive quali la connettività IEEE 1394, la tecnologia Multi-RAID e il POST Reporter. Da non dimenticare comunque i pregi tecnici del chipset Intel 865PE, la tecnologia esclusiva ASUS Hyper Path, l'audio a ben 8-canali, il controller Serial ATA e la Gigabit LAN
Tecnologia ASUS Hyper Path
ASUS Hyper Path, una caratteristica esclusiva delle schede madri Serie ASUS P4P800, da sfogo alle reali potenzialità del chipset Intel 865PE, consentendogli di fornire le più alte prestazioni in assoluto nel panorama delle soluzioni basate su chipset 856PE. Tutte le schede Serie P4P800 supportano Hyper Path.
Intel 865 PE chipset
Il chipset Intel 865P sopporta le nuovissime CPU P4 3.2 GHz+ con FSB a 800MHz, tecnologia Intel Hyper-Threading e un'intera gamma di caratteristiche avanzate. La P4P800-E Deluxe è veramente in grado di soddisfare le richeste degli utenti più esigenti in fatto di prestazioni.
Infatti nel link in inglese QUI (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=178&modelmenu=1) è riportato 865PE anche in quel trafiletto.. vorrà dire che le prox volte metterò dei link in inglese.. :O
byez!
asdasdasdasd
21-10-2005, 20:04
@ CPU Intel Pentium M 740 boxato (fsb 533 1,733 Mhz, 2 MB) e in garanzia, sigla SL7SA (http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7SA).
Provato su P4C800-E DLX con adapter Asus CT-479 (non incluso e non in vendita) regge senza problemi a 2300 mhz default vcore, 2400 mhz (240x10) 1,325V (che la mobo downvolta a 1,28V..) e arriva tranquillo fino ad oltre 2600 mhz (provato 240x11).
A breve inserirò delle schermate con bench. Prezzo di vendita 165€ s.s. escluse
N.B. Anche qui, come al solito, non garantisco alcun overclock
Interessato... a 240*11 (circa) si riesce a tenerlo stabile ad aria?
ciao,
non ho testato la stabilità a lungo,
a 240x11 ho fatto alcuni 3D Mark (2001se e 2003) e qualche super PI, questo con 1,50V che poi scendevano a 1,45V sotto stress (la cpu era raffreddata con un dissipatore zalman 7000B al-cu)
Cmq, come ho scritto, non garantisco oc
fammi sapere
byez!
:doh: si ho appena controllato, c'è un errore sul sito dell'ASUS.
asdasdasdasd
22-10-2005, 23:59
Come non detto, lascio... Buona vendita ;)
King Leoric
24-10-2005, 12:15
Incoda per Ali consegna a mano fammi sapere e' compatibile anche per mobo amd?
zio_jerry
24-10-2005, 13:02
in coda per ali se lasciano poty e king :)
King Leoric
24-10-2005, 14:15
Se e' sono pronto per concludere anche domani con consegna a mano tanto so dove 6 :D :D :D abbiamo avuto affari anche qualche mese fa e poi
ME SERVEEEEEEEEEEEEE :cry: :eek:
Incoda per Ali consegna a mano fammi sapere e' compatibile anche per mobo amd?
a saperlo prima.. :muro:
ormai poty mi ha già pagato e domani glielo devo spedire,
cmq ovviamente va pure su sistemi amd (ha girato anche con una MSI Neo2 + A64)
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
mi sai dire cosa cè ancora disponibile?
grazie, ciao.
mi sai dire cosa cè ancora disponibile?
ciao,
nel primo post c'è scritto cosa è stato venduto, son rimasti il Pentium M (attualmente è in coda un utente di altro forum che mi deve far sapere, spero entro breve) e la sk madre Abit BD7 II
fammi sapere se 6 interessato,
byez!
l'adattatore 479 non lo hai? :D
none, ma lo trovi in italia in qualche shop
byez!
avviso che tra un po' sarà in vendita anche su eb@y, quindi se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere alla svelta :fagiano:
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
nessuno interessato? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.