sIlveralIen
16-10-2005, 14:45
Vendo la suddetta scheda Video X800RX sarebbe la version X800GT della club 3d ;) la scheda ha 2 settimane di vita quindi garanzia piena :cool: presso un negozio romano con uno zalman vf700cu quindi tutto in rame :ciapet: con la ventole con i leds blu :cool: montato da quasi 2 giorni
allora la scheda video comprende in bundle
3 cd 1 drivers 2 giochi poi dvi>vga i soliti cavi video :D
lo zalman è montato con sotto dell' AS5 anche i dissy sulle ram sono montate e sono 8 4 davanti e 4 dietro ovviamente fornisco anche il dissy originale
io lo vendo solo in blocco in quanto i dissy sulle ram sono già montate :)
il prezzo è 170 per il blocco
io la scheda la tengo da quando l' ho comprata a 560core 570 mem e ne ha fatte ore ore di Battlfield 2 senza problemi :Prrr:
quindi più stabili di così
Rules
1)Precedenza Consegna a Mano
2)Precedenza con chi ho già concluso mano e ss
3)Precedenza chi conferma per il primo
4)In caso di SS pagamento anticipato tramite postepay :cool:
5)NON Scambio
6)Dopo ci penso edit2: ci ho pensato ritiro la vendita in caso di problemi quando mi pare :D
dopo posto le foto ;)
edit:
la scheda è PCI-E non AGP :doh:
allora la scheda video comprende in bundle
3 cd 1 drivers 2 giochi poi dvi>vga i soliti cavi video :D
lo zalman è montato con sotto dell' AS5 anche i dissy sulle ram sono montate e sono 8 4 davanti e 4 dietro ovviamente fornisco anche il dissy originale
io lo vendo solo in blocco in quanto i dissy sulle ram sono già montate :)
il prezzo è 170 per il blocco
io la scheda la tengo da quando l' ho comprata a 560core 570 mem e ne ha fatte ore ore di Battlfield 2 senza problemi :Prrr:
quindi più stabili di così
Rules
1)Precedenza Consegna a Mano
2)Precedenza con chi ho già concluso mano e ss
3)Precedenza chi conferma per il primo
4)In caso di SS pagamento anticipato tramite postepay :cool:
5)NON Scambio
6)Dopo ci penso edit2: ci ho pensato ritiro la vendita in caso di problemi quando mi pare :D
dopo posto le foto ;)
edit:
la scheda è PCI-E non AGP :doh: