View Full Version : [BA] Vendo Sony MemoryStick PRO DUO 1GB
GogetaSSJ
16-10-2005, 14:21
Come da titolo vendo una memory stick pro duo con capienza di 1gb originale sony, usata 4 / 5 volte con la psp. Vendo causa inutilizzo, in quanto ho venduto la console.
Praticamente nuova nella sua confezione originale personalizzata per la PSP.
Prezzo di 85 euro + spese di spedizione: 8 € con pacco celere 3 oppure 4 € con posta raccomandata (oppure altro a vostra scelta)
Non accetto offerte al ribasso, il prodotto è stato acquistato alla Mediaworld ed il suo valore è + alto rispetto a quello messo in vendita.
Pagamento tramite PayPal, PostePay o vaglia postale (a vostra scelta)
GogetaSSJ
18-10-2005, 08:51
Up
Ho ribassato il prezzo a 85 €
nicale19
18-10-2005, 09:05
80 ss incluse interessato
GogetaSSJ
18-10-2005, 09:25
85€ tutto compreso e te lo spedisco con raccomandata. Di meno non posso assolutamente. Fammi sapere.
Interessato....hai scatola, scontrino mediaworld?
Devo vedere se il mio k750i ha bisogno di una memoria piu' capiente
Coda
Dimenticavo....
Ti posso interessare scambi...
Tipo una video station fastweb con tastiera wi fi o giochi xbox o un gioco per GBA sp Premier manager 2004/2005 o un ipod shuffle da 512 MB
Ciao
GogetaSSJ
18-10-2005, 11:03
Ho scatola e tutto quanto originale, compreso lo scontrino (quindi vige regolarmente la garanzia sony di 5 anni). E' praticamente NUOVO, come se lo acquistassi oggi stesso dal negozio. E' etichettato 129€
Preferisco il denaro, anche perchè ho già la videostation e xbox/gba non li ho :P
Fatemi sapere.
80€ a mano? devo chiedere a mio cugino...
come mai hai venduto la PSP?
GogetaSSJ
18-10-2005, 11:57
80€ a mano? devo chiedere a mio cugino...
come mai hai venduto la PSP?
80€ a mano può andare, l'ho venduta perchè la usavo pochissimo e devo iniziare a mettermi i soldi da parte per un'altra console... :)
Con 90€ ti do anche lo screen armor per la PSP, quello in metallo per proteggere lo schermo quando è spenta. Ha un valore di 15 €. Qui (http://www.nyko.com/nyko/products/?i=47) il link per visionarlo, il mio è di colore nero e non silver come mostrato in foto.
nicale19
18-10-2005, 18:22
Ho scatola e tutto quanto originale, compreso lo scontrino (quindi vige regolarmente la garanzia sony di 5 anni). E' praticamente NUOVO, come se lo acquistassi oggi stesso dal negozio. E' etichettato 129€
Preferisco il denaro, anche perchè ho già la videostation e xbox/gba non li ho :P
Fatemi sapere.
129 EURO è ESAGERATO...LA 1GB SONY si trova a molto meno..per questo t dicevo di abbassare
lascio
non per difendere il venditore ma la ms della sony da un gb in negozio (mediaw****) costa proprio quella cifra. :)
GogetaSSJ
18-10-2005, 20:57
Appunto viene tuttora venduta a 129€ (ripeto che l'etichetta riporta quel prezzo)
Io la vendo attualmente a 85€ comprese le ss in raccomandata, che volete di +? :(
Chi è interessato mi faccia sapere.
guarda non per fare il guastafeste ma..., http://cgi.ebay.it/PSP-MEMORYSTICK-PRO-DUO-1-GB-OK-PSP-SONY_W0QQitemZ8225671464QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem
... questo prodotto è lo stesso e nuovo, è un compralo subito e non è un asta, e come da regolamento il prezzo dovrebbe essere quello piu' basso della rete - il 20% - qualcosa dell'usura.Ora se i miei calcoli sono giusti: 79.90 : 1.2 = 66.50 togli qualcosa di usura e arrivi al prezzo a cui puoi vendere da regolamento
....questo prodotto è lo stesso...
io dico che non è lo stesso, xcui non puoi fare paragoni
hai letto tutto l'annuncio fino in fondo?
ATTENZIONE NON CONSEGNAMO PIU' QUELLE MARCHIATE SONY IN QUANTO IL LOTTO CHE ABBIAMO RICEVUTO A CONTROLLO E' RISULTATO TOTALMENTE CONTRAFFATTO - REALMENTE SONO DELLE 32MB RISTAMPATE CON LA SCRITTA 1GB - FATE ATTENZIONE AL POSTO DI QUESTE VI CONSEGNIAMO LE SANDISK CON GARANZIA 5 ANNI
Saranno anche uguali ma è un prodotto diverso, xcui visto che citate il regolamento almeno abbiate cura di rispettarlo ;)
segnalato
sei ridicolo...
cosa segnali? ripeto io non centro nulla e neanche conosco il venditore: siccome ho acquistato a mediaw**** la stessa ms a 129 euro credo che se un tizio mi fa il paragone con un acquisto su ebay mi girerebbero le P***E.
io dico che non è lo stesso, xcui non puoi fare paragoni
hai letto tutto l'annuncio fino in fondo?
Saranno anche uguali ma è un prodotto diverso, xcui visto che citate il regolamento almeno abbiate cura di rispettarlo ;)
si è vero, hai ragione ayrton, starò piu' attento la prossima volta.Pingu79 però il regolamento fà riferimento a un qualsiasi sito di vendita italiano, quindi le palle ti possono pure girare quanto vuoi, se questo annuncio vendeva ms SONY da 1gb purtroppo l'inserzione era fuori regolamento, ma come ripeto non voglio fare il guastafeste a nessuno, è che ero sicuro di aver visto ms Sony da 1gb a 80 euro con compralo subito
GogetaSSJ
19-10-2005, 08:49
Ringrazio Ayrton e pingu79 per il supporto al thread ed inoltre segnalo Haikoan per falsa segnalazione (che poi non ho capito che cosa ci si guadagna da questi comportamenti da giustiziere della notte).
Ora per favore torniamo in topic. 85€ per una ms sony da 1gb comprese le ss sono tanti? Perfetto allora non postate visto che si trovano a ben 5€ in meno su ebay senza le ss.
Chi se lo aggiudica buon per lui, l'affare lo fa. Sono in trattativa anche con altre persone.
per quanto tempo ancora dobbiamo ripetere che NON SI DEVONO INQUINARE I THREAD DI VENDITA CON SEGNALAZIONI DI PREZZI E/O IRREGOLARITA'?
esiste il tasto SEGNALA, lasciate stare gli interventi pubblici in thread!!!
stiamo per perdere la pazienza...
ho segnalato all'interessato e ai mod un prezzo piu basso a cui c'è da togliere l'iva... per correttezza vista l'accusa... non ho reso pubblico visto regolamento..
nicale19
19-10-2005, 09:57
http://cgi.ebay.it/MEMORY-STICK-PRO-DUO-1GB-ORIGINALE-SONY-1-GB-ok-PSP_W0QQitemZ8226616115QQcategoryZ91514QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ti offro 75 ss incluse
ricordo che ebay non vale come riferimento per i prezzi...
nicale19
19-10-2005, 10:09
cm mai?
GogetaSSJ
19-10-2005, 10:22
ti offro 75 ss incluse
Ho scritto che non accetto offerte al ribasso, le respingo in automatico perchè al di sotto di 85€ comprese le ss non vado, anzi ho già tolto qualcosina se segui bene lo svolgimento della discussione.
Per cui postate solo se siete realmente intenzionati ad acquistare. grazie.
dove sta scritto scusa? se non è un'asta ma un comprasubito vale come negozio on line
dove sta scritto scusa?
sul regolamento :read:
gli unici prezzi validi come riferimento sono quelli di shop online italiani, e se il prodotto non è presente in italia in quelli esteri con adeguamento dell'iva ;)
Eh no adesso la prendo sul personale, a me piu' volte è stato mostrato link di eBay con compralo subito che mostravano il prezzo piu' basso on-line.il punto 9 del regolamento parla chiaro, IL PREZZO DEVE FARE RIFERIMENTO AL PREZZO PIU BASSO TROVATO ON-LINE IN QUALSIASI SITO DI VENDITA ITALIANO.Essendo che gli svariati link che possiamo tirare fuori da eBay sono COMPRALOSUBITO e non aste queste devono essere considerate come PREZZI DI NEGOZI ON LINE, come è stato fatto notare a me e a molti altri.
desidererei avere dei chiarimenti su questo punto.
non tanto per la ms da 1gb del venditore eh...per carità, anzi gli chiedo anche scusa x aver infangato il 3d ma a me sono state fatte notare queste cose. quiondi una volta e per sempre voglio un chiarimento
nicale19
19-10-2005, 10:54
Eh no adesso la prendo sul personale, a me piu' volte è stato mostrato link di eBay con compralo subito che mostravano il prezzo piu' basso on-line.il punto 9 del regolamento parla chiaro, IL PREZZO DEVE FARE RIFERIMENTO AL PREZZO PIU BASSO TROVATO ON-LINE IN QUALSIASI SITO DI VENDITA ITALIANO.Essendo che gli svariati link che possiamo tirare fuori da eBay sono COMPRALOSUBITO e non aste queste devono essere considerate come PREZZI DI NEGOZI ON LINE, come è stato fatto notare a me e a molti altri.
desidererei avere dei chiarimenti su questo punto.
QUOTO
i negozi di ebay tramite compralo subito sono dei negozi online a tutti gli effetti con tanto di fattura o scontrino rilasciati,quindi non vedo questa differenza.se poi si scopre che c è gente che mette in giro ms contraffatte a prezzi impossibili qst è un altro discorso,ma nel link da me segnalato non mi sembra c sia alcuna scorrettezza,ne tantomeno si puo parlare di truffa o altro.
io lo considero un prezzo valido a tutti gli effetti e ho fatto la mia offerta.
sono interessato al prodotto e cerco la maggior convenienza rispettando le regole..niente di personale col venditore.
se troviamo mille scuse allora questa vendita nn ha senso.
punto.
mi rendo conto gogeta ke tu hao pagato la ms 129euro..l hai pagata cara,prendine atto e adegua il prezzo al regolamento..
saluti..
Rik`[']sul regolamento :read:
gli unici prezzi validi come riferimento sono quelli di shop online italiani, e se il prodotto non è presente in italia in quelli esteri con adeguamento dell'iva ;)
io sul regolamento non ho trovato nulla che vieti di citare ebay (tranne un caso non inerente a questo discorso) quindi ti prego di linkarmi il punto del regolamento a cui fai riferimento
credo che a questo punto sia necessario un nuovo thread di vendita, l'inquinamento prodotto fin qui è davvero eccessivo.
vi ricordo inoltre che:
-vengono considerati negozi italiani validi SOLO gli eshop che hanno un loro sito internet ufficiale con tanto di dominio e non un negozio ebay
-tutti i negozi ad inserzione compralo subito su ebay non vanno considerate ai nostri fini
infine un maggior rispetto per i venditori sarebbe gradito, utilizzando il pulsante SEGNALA invece di fare le proprie considerazioni in pubblico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.