PDA

View Full Version : area 51, un aiuto please

webkiller
16-10-2005, 13:09
salve ragazzi ho bisogno del vs aiuto; sono all'inizio del gioco livello RICERCA non riesco a capire come devo entreare in ul laboratorio. Ho preso una mano amputata la faccio leggere agli scanner ma non succede niente, la porta rimane sempre bloccata, aiutatemi vi prego

webkiller

ronfa
16-10-2005, 20:48
La mano amputata la metti su uno scanner, sull'altro metti la tua.

Saluti Guido :mbe:

webkiller
18-10-2005, 21:22
:muro: :muro: il probleme è che non capisco come fare ad utilizzare la mia mano, oltre a quella amputata; qualcuno può spiegarmi nei dettagli come fare, please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

webkiller

rlt
18-10-2005, 23:10
Con il tasto "azione". :mc:

webkiller
19-10-2005, 06:03
:mad: :mad: allora visto che ancora non ci riesco vi dico cosa faccio così mi corregete; subito dopo la scena dei ragni velenosi che cadono dal soffitto si sale le scale e insieme ad altri si va in una stanza. Si uccidono i mostri, e a questo punto bisogna andare a prendere una scheda in un'altra stanza; si segue un corridoio si ammazzano altri mostri e qui si recupera il braccio amputato di una guardia. Adesso viene il bello anzi il brutto, perchè è qui che mi blocco. Si apre una porta dove all'interno ci sono 2 scanner; prima domanda quale devo usare per primo? 2 domanda dopo aver utilizzato il braccio amputato della guardia utilizzando il tasto tab della tastiera come faccio ad usare la mia mano o cos'altro?
:muro: :muro: aiutatemi vi prego sto impazzendo in questo punto

webkiller

ronfa
19-10-2005, 09:33
E' indifferente quale scanner usare....
La mano amputata la appoggi su uno scanner es. quello di sx e premi il tasto usa, ti sposti a sullo scanner di dx, appoggi la tua mano, premi il tasto usa e la porta si doverbbe aprire.

Saluti Guido

webkiller
19-10-2005, 10:23
grazie della risposta ronfa, ma il problema è proprio questo; come faccio a mettere la mia mano sullo scanner??? il fucile lo imbraccio con le due mani spiegami quale tasto pigiare per mettere la mia mano sullo scanner.

grazie comunque per l'aiuto e a buon rendere

webkiller

rlt
19-10-2005, 21:47
Dvrebbe essere sempre il tasto "usa" :rolleyes:

webkiller
20-10-2005, 08:14
:muro: :muro: purtroppo almeno con me, il tasto usa non funziona, o meglio funziona per mettere il braccio amputato ma non per mettere la mia mano

webkiller

lordfrigo
20-10-2005, 11:25
:muro: :muro: purtroppo almeno con me, il tasto usa non funziona, o meglio funziona per mettere il braccio amputato ma non per mettere la mia mano

webkiller

ho finito il gioco e sinceramente non mi ricordo come ho fatto... ci ho messo un po' ad aprirla, cmq la soluzione postata sopra mi sembra sia quella giusta

toskurim
05-11-2005, 22:22
risolto? :D

Kingdemon
14-11-2005, 12:20
Anch'io ho finito il gioco e mi ricordo che ci ho messo un pò ad aprire quella porta :mc: con i mie compagni che continuavano a chiamarmi :( .. boh io cercavo di mettere la mano amputata prima su uno e poi sull'altro scanner ed ad un certo punto :D si è aperta!!!
Prova e riprova :muro: e riprova e alla fine ce la farai :D !!!!!!

balex261
07-01-2006, 11:08
Intanto un salutone a tutti a un buon proseguimento 2006.
xò mi serve un aiutino su area51... sono su - UNO DI LORO - capitolo 2: si apre la porta e mi trovo in un corridoio, sbucano molti cattivoni che mi fanno fuori... ma ne sono tanti davvero... come devo fare??? devo per forza passare tutto il corridoio? Devo trasformarmi in "zombie" premendo la x o devo rimanere normale ? Vi prego AIUUUUTOOOOO....
Grazie ancora
ALEX
:mc:

balex261
07-01-2006, 11:09
Chiaramente se qualcuno sa dove posso trovare la soluzione completa è il benvenuto HEHEHE
CIAOOOOOOOOOOoo

rlt
07-01-2006, 15:16
Mah,per quanto mi ricordo il gioco è abbastanza lineare:uccidi tutti e vai avanti.non ci sono segreti o trucchi particolari da suggerire (a parte il fatto che quando compaiono i grigi,questi fanno comparire anche i soldati,e quindi finchè non fai fuori i grigi,i soldati continueranno ad arrivare).Per quanto riguarda la soluzione (se c'è,visto che il gioco è abbastanza lineare come ho detto prima),prova a vedere su gamefaq.

Kingdemon
08-01-2006, 11:06
Mah,per quanto mi ricordo il gioco è abbastanza lineare:uccidi tutti e vai avanti.non ci sono segreti o trucchi particolari da suggerire (a parte il fatto che quando compaiono i grigi,questi fanno comparire anche i soldati,e quindi finchè non fai fuori i grigi,i soldati continueranno ad arrivare).Per quanto riguarda la soluzione (se c'è,visto che il gioco è abbastanza lineare come ho detto prima),prova a vedere su gamefaq.
quoto :D
benvenuto balex261!!! :cool:
non mi ricordo esattamante il punto dove sei fermo, l'ho finito molto tempo fa e disinstallato, cmq a parte dove ci sono i 'grigi' nelle capsule che generano i soldati e devi distruggere loro per proseguire, il resto del gioco è vai avanti e uccidi!!! se ci sono tanti soldati lancia un paio di granate e ripulisci un pò il corridoio.. funziona sempre!!! :O