PDA

View Full Version : Norton 2006

Cetto La Qualunque
16-10-2005, 12:21
Salve a tutti,volevo chiedere un consiglio!
Un mio amico ha acquistato da poco Norton Antivirus 2006 e ha già il primo problema:non riesce ad entrare nella email di Libero...o meglio,ci riesce ma se per esempio cerca di allegare un file non gli trova la pagina e gli compare lo stesso errore che compare quando si cerca di navigare senza essere collegati.
Oppure sempre lo stesso errore compare magari quando clicca su invia email...
Può essere il firewall di Norton?
Sinceramente non vuole cambiare antivirus e firewall ma solo permettere al firewall di accedere a libero senza problemi...
Qualcuno sa come fare?
Magari anche chi ha norton precedenti al 2006 dica la sua,tanto mi sembra simile a quelli vecchi...
Ciao e grazie in anticipo a tutti! :D

juninho85
16-10-2005, 16:49
posta qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156) ;)

Wip3out
16-10-2005, 20:29
Salve a tutti,volevo chiedere un consiglio!
Un mio amico ha acquistato da poco Norton Antivirus 2006 e ha già il primo problema:non riesce ad entrare nella email di Libero...o meglio,ci riesce ma se per esempio cerca di allegare un file non gli trova la pagina e gli compare lo stesso errore che compare quando si cerca di navigare senza essere collegati.
Oppure sempre lo stesso errore compare magari quando clicca su invia email...
Può essere il firewall di Norton?
Sinceramente non vuole cambiare antivirus e firewall ma solo permettere al firewall di accedere a libero senza problemi...
Qualcuno sa come fare?
Magari anche chi ha norton precedenti al 2006 dica la sua,tanto mi sembra simile a quelli vecchi...
Ciao e grazie in anticipo a tutti! :D

Nel firewall di NIS prova ad impostare regole personalizzate per la pagina web di libero, tipo attivare i referrer ed i controlli activeX di default.

Wip