View Full Version : Aladino - Un cordlees di .....
ciao, ho aquistato l'aladino circa un anno e mezzo fa.... fino a qualche mese fa quasi tutto ok tranne che qualche volta quando lo si mette in carica emetteva dei suoni strani per qualche minuto... ma da qualche mese il volume di conversazione è molto basso e sono costretto a mettere il vivavoce x sentire qualcosa.. o guardato il volume di conversazione ma è al max... nn so più cosa fare infatti mi è scaduta anche la garanzia!!!!! :fagiano: :fagiano: Secondo voi sostituendo l'altoparlante risolvo qualcosa? :help: :help: :help:
reefsean
17-10-2005, 13:17
anche il mio amico ha il tuo stesso problema(la garanzia dura 2 anni cmq).......dimmi una cosa ma come si imposta il volume di conversazione ?
MILANOgirl
17-10-2005, 13:54
io col mio aldino nn ho ancora nessun problema...ma ha solo 3 mesi di vita...quindi...
:tie:
reefsean
18-10-2005, 18:19
mi dite come si imposta il volume interno per favore?sulle istruzioni nn c'è scritto
mi dite come si imposta il volume interno per favore?sulle istruzioni nn c'è scritto
quando ti chiamano premi le freccette dx o sx!!
cmq io ce l'ho un anno e funge!
certo ogni tanto gli prende e quando sta' in ricarica suona da solo....un vecchio ricordo dalla telecom.....
per il volume.....con tiscali il vivavoce è praticamente sempre inserito!! :D :D :D
c'è un volume di partenza molto alto e qundi si viene a creare un vivavoce senza che lo attivo e poi se attivo il vivavoce del telefono ho una discoteca dentro casa :D :D :D !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.