View Full Version : Pinnacle e acquisizione
ciao a tutti
ho acquisito un filmato dalla video camera, genaralmente il programma mi ha sempre diviso le scene in clip in modo automatico, solo che questa volta ha creato un unico clip, senza dividere le varie scene?
come è potuto succedere? mica devo cambiare qualche impostazione?
ciao e grazie
andreagiusti
16-10-2005, 12:58
ciao a tutti
ho acquisito un filmato dalla video camera, genaralmente il programma mi ha sempre diviso le scene in clip in modo automatico, solo che questa volta ha creato un unico clip, senza dividere le varie scene?
come è potuto succedere? mica devo cambiare qualche impostazione?
ciao e grazie
Vai in Impostazioni, poi su Sorgente di cattura, e su Rilevamento scene seleziona "Automatico".
Vai in Impostazioni, poi su Sorgente di cattura, e su Rilevamento scene seleziona "Automatico".
risolto il problema impostando automatico la rilevazione delle scene;
però ho un altro problema dopo la cattura passo la sezione editing, scelgo le scene da inserire nel filmato e insirisco un menù di partenza come prima clip, succede che quando trascino il secondo clip nel apposito quadrato del menù esce il messaggio di errore di windows e il programma mi si chiude, cosi ho riavviato il computer e ho riprovato di nuovo e sono riuscito a creare il filmato, la cosa che ho notato nel mio computer avendo il case in plexy che gli adesivi sul scheda video (radeon 9200 SE 128MB) si stanno staccandom, non è che la scheda video si riscalda troppo e blocca il PC?
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.