View Full Version : quando gioco ad alcuni tipi di videogiochi ho la nausea
no, non è un modo per dire che alcuni giochi mi fanno schifo... ma mi fanno stare proprio male :stordita: mi succede spessissimo con i giochi di guida tipo gran turismo. colin mcrae rally..... ultimamente invece o messo halo.. non mi è successo nulla per 1 ora di gioco... stamattina continuo la mia partita e dopo 15 minuti sono costretto a mettere in pausa senno avrei probabilmente rimesso :mbe: , mai avuto problemi durante 4 anni e piu' di gioco a ultima online, nulla durante le interminabili ore a baldur's gate. oppure i vari final fantasy su console..
ma che diavolo ho?
Speedy L\'originale
16-10-2005, 11:55
Che schermo hai?
Se è il classico schermo a tubo catodico (CRT) hai impostato il refresh ad almeno 75 hz?
il monitor e' una schifezza di LG studioworks 775N 17° molto buio... credo che quando gioco a 1280 il refresh lo metta a 60, ma in windows sta a 75hz 1024x768
cmq a swat 4 mi sarà successo max un paio di volte questo fenomeno... per il resto ho giocato a lungo tranquillamente a questo fps
dici che e' una questione di refresh? e io che volevo comprare un lcd da collegarlo in dvi...
Speedy L\'originale
16-10-2005, 16:22
Si è questione di refresh, prova a mettere uno sfondo completamente bianco e a fissarlo, vedrai che nausea ke t viene..
In genere nei CRT è consigliabile uan risoluzione di 85hz, fai un pò te..
Mentre x gli LCD è tutto un'altro discorso, degli lcd invece non conta il refresh. Vai su lcd e non preoccuparti.
Ricordati anke ke l'lcd è un investimento che riguarda la tua salute e visto che durerà anke parecchi anni è meglio non risparmiare, in salute..
Anke a me lunedi e/o martedi mi arriverà il samsung 930BF 19" a 4ms.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.